News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

La Nordwest di fabius1.9tdi

Aperto da fabius1.9tdi, 01 Agosto 2013, 14:48:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

E se levi un pò di vernice arancio alleggerisci ancor di + :rotolol: :rotolol: :rotolol:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

rc.rAle

C...o ma bel avantreno!!!! Mi prendo del tempo per dire la mia, ma dico subito che è molto più bella...poi vedrai col posteriore.

fabius1.9tdi

#32
Ha ha grazie a tutti!
Sicuramente cè del placebo causato dall'entusiasmo!
L'arancio in effetti vacilla, vedrò in futuro che colore fare...

P.s. Non ho provato a impennare! Provvedero!

RC_true

Mah...invece...sai che ti dico!?!?!? A me quell'arancio non dispiace proprio per niente!

Se trovassi un motivo per collegare le due macchie arancioni...ma non facendo tutte le fiancate...che poi, in effetti, vengono un pò troppo pesantine, come volumi....per me ti verrebbe una figata!

Ohhhh...ma poi..non c'è mica il Federosso da quelle parti?

Invece di elucubrare con la stampante 3D (che lo sò io quello che farà per provarla...tutte le mejo chiappe e puppe che c'è!) fallo lavorare coi colori, che lui ci acchiappa!

Però..dehhhh....un ni fà toccà le rote...VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

rc.rAle

Si davvero non farti fare i cerchi neri....che tanto le sue teorie sui cerchi neri con noi TAMARRI non ci azzeccano niente :music: :music:

fabius1.9tdi

Haha! Domani chiamo fede e sento cosa mi consiglia!

fabius1.9tdi

Fatta prona girata con il nuovo avantreno, confermo che la moto è molto piu precisa e piacevole, pur con una gomma rain contro le Pirelli diablo rosso 2 nuove che avevo prima!

rc.rAle

No Fabio...la gomma non è una rain. Sono le Mutand e non so altre gomme, ma quelle sulla NW mi sembrano vadano molto bene. In più la carcassa ha un profilo regolare che fa si che la scesa in piega sia precisa e regolare. Nel senso che il profilo della gomma è bello tondo!!

fabius1.9tdi

Le vedevo belle intagliate rispetto alle diablo pensavo fossero rain! Infatti vanno bene!

federosso

sicuramente sono adatte alle SM... rispetto alel diablo che nascono per motine con più cavalli e devi stare basso di pressione, per come la vedo io.

invece, sono tornato dalle ferie e finalmente posso usare un pc con tastiera "vera".

dunque.... ruote nere, e per i colori...dammi un paio di giorni e ti propongo la mia...eheheheh

la stampante 3D l'ha presa in consegna la giovane collegA ... e non ho ben chiaro cosa ci sta riproducendo....

ehehheeh... in realtà abbiamo rpeso una stampante economica...e per adesso stiamo ancora a tribolare.  :fiufiu:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

fabius1.9tdi


Ci sono entrambi i cerchi!
Ancora grazie a Valvola che ieri sera m'ha dato una mano a sorpresa!!

Ho sempre da farci un giro, purtroppo non mi arrivava la catena, perche la nuova corona ha qualche dente in piu (mi pare sia un 45...), quindi per guadagnare catena ho rimesso il pignone piccolo da 14 denti quindi ho le marce corte corte, sembra un trial hehehehe però impenna heheheheh



rc.rAle

Ora si che iniziamo a ragionare...come corta!! per me era ancora lunga.
Comunque fissa bene il barilotto del mono, perchè se si rompono le fascette mentre vai, son dolori!!

fabius1.9tdi

Io sono sempre in quinta! Haha
Ci metto una fascetta metallica!

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

RC_true

Bella Fabbius...proprio bella!!
Ma adesso che l'ho rivista bene.. tu ci devi fare una cosa:

1) O gli accorci la sella di una spanna e porti avanti il parafango di conseguenza
2) O accorci il parafango di una spanna
3) O tutte e due: accorci la sella di mezza spanna e il parafango di un'altra mezza

TI VIENE UNA BOMBA!!!!!!!!!!!!!!