News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Sbacchettamento forcella ad alta velocità

Aperto da Filippo, 28 Ottobre 2013, 11:52:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

Citazione di: rc.rAle il 30 Ottobre 2013, 20:42:24
........
Filippo monta la ruota da 18 al posteriore

E no!!! Qua la punteggiatura è perfetta. Io ho interpretato male come se fosse
CitazioneFilippo, monta la ruota da 18 al posteriore

Cmq, speriamo che con la registrazione dei cuscinetti si risolva. e se non si risolve chissenefrega: tanto a 140 chi ci va mai  :cheesy:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

concordo e mi allineo con filippo, avevo fatto anche io il solito errore di lettura, mentre lo scritto era chiaro e corretto.  :up:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Filippo

Riprovata la moto con i cuscinetti di sterzo un pò + stretti.

Sterzo lievemente meno libero ma pare che non "balli" più.
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte


rc.rAle

Citazione di: rc.rAle il 30 Ottobre 2013, 20:42:24
Serra un po' i cuscinetti di sterzo prima di fasciarsi la testa con mille eventuali problemi. Poi se il problema migliora ma non del tutto, devi serrare ancora un pelo. Se sparisce hai fatto Bingo e se non migliora o peggiora la causa è altrove.
Filippo monta la ruota da 18 al posteriore
Ed io che ti dicevo Filippo :ok:

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte