News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Novegro novembre 2013

Aperto da Filippo, 06 Novembre 2013, 22:24:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Apelle

...eh...

...chi ha soldi da spendere!!!  >:-O >:-O  :azz: :azz: [sad] [sad]

E poi sono ancora affranto per non aver potuto neppure *pensare* di prendere almeno una delle 5 o 6 "prede" che mi avevano interessato l'ultima volta.

La sofferenza è veramente indicibile, non so se sono disposto a sottopormici di nuovo.

Poi boh, se magari con me c'è di nuovo l'ottimo Alfo, con cui si condivide tanto il costo del viaggio quanto la frustrazione del "guardare e non tocc... ehm... comprare"...
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

CFASD

se tutto va bene, e Luciano passa da queste parti, e pure io sto a guardare ma non...comprare, forse riesco ad andarci il sabato, dopo circa 2 annetti di assenza.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

RC_true

Io ci sono!

Portatevi l'ombrello...che si sguazza!!!

DAKOBG

E anche gli stivali per il cambio. :walker: :rotolol:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

CFASD

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

luciano

io ci sono, mi porto ombrello e stivali   :ok:
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

CFASD

non pensiate male, gli stivali servono solo per partecipare ai giochi collettivi di Novegro:
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

cirodepetri

Ovvio!! Cerro Ing ci si vede dentro zona registro storico gilera? Io son li dal mattino..tu?

CFASD

prima mattinata sicuramente, al RSG, poi si comincia a girare...
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

liba

vengo anch'io!!!

dato che piove fino alle 10-11  ci si vede nel capannone, POI ANDIAMO A PASCOLARE!!
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

CFASD

allora ti porto quanto avrei dovuto già darti.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

DakoBox

Citazione di: liba il 07 Novembre 2013, 20:11:10
vengo anch'io!!!

dato che piove fino alle 10-11  ci si vede nel capannone, POI ANDIAMO A PASCOLARE!!

uhe' pascolate con parsimonia il sabato PERCHE' ALLA DOMENICA CHE MI RIMANE A ME??


«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

rc.rAle

Citazione di: DakoBox il 07 Novembre 2013, 21:17:50
Citazione di: liba il 07 Novembre 2013, 20:11:10
vengo anch'io!!!

dato che piove fino alle 10-11  ci si vede nel capannone, POI ANDIAMO A PASCOLARE!!

uhe' pascolate con parsimonia il sabato PERCHE' ALLA DOMENICA CHE MI RIMANE A ME??
Forse ma tanto forse potrei andare anch'io domenica. Me la devo ragionare....anzi più che ragionare  spero che mi passi una fastidiosissimo malessere che mi sta rompendo le palle ultimamente.
Se vengo domenica, sarei onorato di conoscere Roberto DakoBox