News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Il mio porta road book - io odio il portaroad book! Di LMDC

Aperto da Tizio.8020, 17 Novembre 2013, 22:07:30

Discussione precedente - Discussione successiva

milo

Fausto Papetti o Rondó Veneziano?

Ho anche il best di Pino Donaggio versione heavy Metal se preferisci.....

bigbore

la cassettona stereo8 di mario merola "freva e gelusia" altamente consigliata  [CFASD]

milano VII ITIS industriale, correva l'anno 1978, all'uscita di scuola puntualmente c'era tutti i santi giorni un tipo che veniva prendere la "fidanzata". Arrivava con la fiat 128 3P di una specie di azzurrino, assolutamente dotata di coda di volpe attaccata alla antenna radio, altri accessori ma più di tutto lo stereo8 e.... mario merola a tutta manetta; sembrava "er monnezza"  :rotolol: :rotolol: :rotolol:  La caricava, avviava il motore sgasando abbondantemente e poi se ne andava con l'amato carico.
Sia come sia puntualmente verso le 12,45 fino all'orario di fine delle lezioni e per due anni era li sempre uguale e sempre mario merola... dalle finestre sentivamo tutto e ormai sapevamo tutti i brani e le parole dei testi, ancora ricordo "ma chisto core nun vo sape, tu si tutta a vita mia" o qualcosa del genere  :rotolol:

comunque lo stereo8 era una bella cosa altrochè... nastro da 1/4 pollice alla velocita di 9,5cm/s mica come le audiocassette con nstro da 1/8 di pollice e 4,75cm/s  ciofeche al confronto Ricordo la Voxson sonar che ingoiava la cassettona e ne usciva un audio stereo di qualità impensabile per quei tempi da un coso da automobile.

"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Tizio.8020

Però ha lo stesso difetto dei "grossi calibri" montati sui carri: più cresce il calibro del cannone, meno munizioni puoi imbarcare...
Praticamente, le prime "Station Wagon" vennero inventate per consentire di caricare SIA i passeggeri CHE la collezione di "Stereo8" dewl guidatore.
Prima, o caricavi le cassette o i passeggeri....

liba

filippooooo fermaliiii.....dallo stereo 8 in un attimo ti passano alle vespe, lambrette e fiat 500... e poi.. dulcis in fundo fiat Duna o peggio alfa Arna....

se non si fermano subito ne autorizzo l'abbattimento.
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

milo

Filippo non dice niente perchè è il fan numero uno del Guardiano del Faro e ha tutti i sui dischi....uno  :fuma:

Filippo

vediamo dove arrivate. Alla fine taglio tutto via  :esco:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte


liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

bigbore

ma per tornare in topic..... perchè non dotare il roadbook di un lettore stereo8 eh!?
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".


milo


siplitaro

meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

The_Italian

Citazione di: liba il 06 Maggio 2015, 20:01:46
riesci a pubblicare il link di quello senza fili?

grazie.

puleggie... si possono trovare magari d'alluminio senza dover saccheggiare un mangiacassette (che poi non ho..)


ri grazie.

http://www.ebay.co.uk/itm/131468854157?_trksid=p2057872.m2749.l2649&var=430828977577&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT

se volete ve li compro io, ma, il motivo per cui non spediscono in Italia e' che c'e' un altissimo RATE di furti.
direi pero' che se li mando con ricevuta firmata dovrebbero arrivare.

Pulegge di plastica:
https://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php?topic=18543.msg158321#msg158321

se le volete di all ne  facciamo un po' al tornio con un grano filettato o un foro a "D" ma dovete dirmi voi le misure.

Bubix, Ordino ? spedisco a Liba sei li vicino ? o spedisco a mio fratello a San Bellino ?

liba

per il bubix.. se conferma l'acquisto, non c'è problema se le mandi da me. tanto lo vedo un giorno sì ed un giorno sì..

per le puleggine cum granu salis  mi stai tentando.. ma mi serve anche il motorino giusto cui applicare la/le puleggie di trascinamento.

facci un pensierino per il tutto, poi mandami il totale in mp... di road book ne ho già due.. ma metti il caso che mi faccio l'RC89 dakar.. mi mancherebbe!!!



volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

bubix

Tirarsi indietro mai.........per mè come avevo scritto....... due.....
Poi ci si mette apposto......

bubix