News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Il mio porta road book - io odio il portaroad book! Di LMDC

Aperto da Tizio.8020, 17 Novembre 2013, 22:07:30

Discussione precedente - Discussione successiva

CFASD

#30
LIBA per le PULEGGE cerca:

"PULEGGE CINGHIE STAMPANTI 3D"

dovresti trovare quanto ti serve, cinghie, minicuscinetti, alberini, motorini normali, passo-passo, etc...
in alluminio, o plastica, e altro. buona ricerca.
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

liba

ao grassie, Ao grassie, aao grassie...

ciao faustone come stai?
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

CFASD

Citazione di: liba il 09 Maggio 2015, 07:00:28
ao grassie, Ao grassie, aao grassie...
ciao faustone come stai?

stò, che vi seguo tutti di sfuggita; entro quasi in punta di piedi per non esser di disturbo, ma dando qualche input ove posso. siete bravissimi (ed ammiro i vostri lavori), compresi i nuovi Utenti che si danno molto da fare; anche senza il sottoscritto, state portando avanti il vanto Gilera e il ForumBi4.
mi piacerebbe aver più tempo per ritornare a far qualcuna delle mie minchiate, ma spesso debbo scegliere e dare delle priorità.   
cmq GODO quando ogni tanto Qualcuno esagera con la passione per la propria "bella" 2ruote, arrivando a sussurrarle dolci parole...e chissà cos'altro, ma mi ci rivedo e piacevolmente sorrido a riveder l'immagine (v. l'Inge nazionale che mi ha attaccato i 3 puntini)... io per ora in officina strizzo l'occhio all'ignuda Dakota, ma spesso mi capitò di intrattenere dialoghi amorosi con la stessa, quindi nulla di nuovo sul maldamore motociclistico!

per il resto ho tante cose e tanti casini in cantiere, qualche esame clinico negli ultimi mesi che fortunatamente è andato bene, e si cerca di tirare avanti alla belle meglio, tra doppio lavoro (portando ora avanti da solo anche il mio originario, visto che felicemente mio fratello/socio ha trovato anche lui un nuovo lavoro che gli piace, il figlio anche sistemato a tempo indeterminato...che oggi è un lusso, ma che mi ha dato maggior serenità in Famiglia), nuovi hobby nel tentativo di reinventarmi qualcosa per campar meglio, con qualche successo, con qualche delusione, ma ci stanno nella vita, altrimenti non avrebbe molto senso viverla.
sono incasinato...SI! ma guardo spesso indietro, a chi sta peggio, e mi accontento di ciò che mi vien dato. ecco quanto.

ricordati, e ci conto, che resta ancora aperto con te il discorso del workshop VT al nostro FabLab, mi farebbe piacere imparare dal Professor Libanori, e con me alcune altre persone, vedremo di farlo prima che entri nella fase del ricojonimento senile... [CFASD]
alla proxima, avanti così.
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

liba

vieni al radunone gilera di giugno??

firmato il prof rinco senil mal ciapà..
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

CFASD

Citazione di: liba il 10 Maggio 2015, 20:07:40
vieni al radunone gilera di giugno??

firmato il prof rinco senil mal ciapà..
al momento NI, ma sicuramente mi piacerebbe esserci. si vedrà.
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino