News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

ultimo interrogativo dell'anno - PNEUMATICI

Aperto da ciccios, 31 Dicembre 2013, 16:35:06

Discussione precedente - Discussione successiva

milo

ma io mica ho detto che c'è solo la 130 da 17 eh? :fuma:

:ciao: :ciao: :ciao:

ciccios

news!!!
ho sotto mano una pirelli scorpion anteriore del 2007 usata davvero poco a 10 eurini.
se trovassi anche un buon usato al posteriore e facessi un "periodo di prova" spendendo poco?? ne vale la spesa per l'impresa?
ipotizzando tipo un 40 euro ant-post-montaggio. a voi la parola


milo

Citazione di: ciccios il 17 Luglio 2014, 15:48:19
Citazione di: Filippo il 17 Luglio 2014, 15:34:39
ciccio la cerca col 18 e 140

sisi ma più o meno siamo li, sulla ottantina. solo che questo video un po mi fa paura

https://www.youtube.com/watch?v=GhnLg5gd0xo

[huh]

guarda in questa foto....qui mancavano solo i 500 km finali di asfalto, quindi già fatti i primi 600 dell'andata piu tutti gli sterrati ecc ecc....

...e il Liba ti può confermare che asfalto ci sia in Tunisia....




Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Filippo

rirettifico, la 74 si trova, è l'altra che non si trova
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Apelle

Citazione di: ciccios il 17 Luglio 2014, 15:48:19
questo video un po mi fa paura

https://www.youtube.com/watch?v=GhnLg5gd0xo

[huh]

Maaah, 10mila km di solo asfalto con una tassellata così, non c'è davvero da lamentarsi!!!

E poi, a me queste lamentele non circostanziate e men che meno dettagliate non mi hanno mai convinto.

Ad esempio, a vedere il tipo di consumo, viene da pensare che avrà viaggiato sempre con la pressione di gonfiaggio molto alta.
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

milo

#36
Io ho capito 10 mil.......15 km!! :o

Quindi secondo me le ha montate e
ci  :esco:ha fatto un burnout nel box!

Anche perchè...poi raccoglie i tasselli per terra.....e chi è pollicino? :fuma:


ciccios

effettivamente si...

allora sulla questione di montare pneumatici usati per prova? proposta bocciata?

Apelle

Citazione di: milo il 18 Luglio 2014, 00:43:21
Io ho capito 10 mil.......15 km!! :o

Oh, io ho detto 10mila per puro e semplice completamento, ma magari voleva dire qualcos'altro, ma vaglielo a chiedere...

Certo che da *10 mil* (qualsiasi cosa significhi) a *15 km*, l'esercizio di fantasia non è del tutto irrilevante eh...  [CFASD]

Citazione di: milo il 18 Luglio 2014, 00:43:21Quindi secondo me le ha montate e
ci  :esco:ha fatto un burnout nel box!

Anche perchè...poi raccoglie i tasselli per terra.....e chi è pollicino? :fuma:

Massì infatti, oltetutto li ha fatti fuori proprio TUTTI!!!

O0
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

milo

10 mil>10 miles>10 miglia>15 km

Mai dire a un geometra che ha fantasia :fuma:

milo

Citazione di: ciccios il 18 Luglio 2014, 10:04:41
effettivamente si...

allora sulla questione di montare pneumatici usati per prova? proposta bocciata?

Io lo farei....ma andrei pianissimo su asfalto.....ma piano piano eh?!

Apelle

Citazione di: milo il 18 Luglio 2014, 13:24:46
10 mil>10 miles>10 miglia>15 km

Ah!!!

Ma certo, anche questa è una concreta possibilità, mi era sfuggito, faccio ammenda.


Questo scambio mi convince ancor più (se mai ce ne fosse stato bisogno), della perniciosità delle attuali tendenze ad abbreviare tutto...

[saggio]  :rotolol: :rotolol:


Citazione di: milo il 18 Luglio 2014, 13:24:46Mai dire a un geometra che ha fantasia :fuma:

Ahahah, però che concretezza!!!  :clap: :clap:
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

kanaka

Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

ciccios

buonasera a tutti, so che abbiamo parlato di altro e vi ho chiesto info su altro, ma questo tizio è disposto a darmele 50 euro compresa spedizione. posso avere un vostro, per me importantissimo, parere? ok come gomme avete già detto che ci siamo, ma come prezzo mi conviene?
ancora grazie!!

http://annunci.ebay.it/annunci/ricambi-e-accessori/cuneo-annunci-saluzzo/coppia-pneumatici-michelin-enduro-comp/46385169?utm_source=systememail&utm_medium=core&utm_campaign=reply

Genio

Sono gomme FIM da gara, il prezzo non è male ma non so quanto asfalto riuscirai a farci
Due Anelli che fanno battere il cuore..