News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Novegro febbraio 2014

Aperto da DAKOBG, 13 Gennaio 2014, 22:10:41

Discussione precedente - Discussione successiva

CFASD

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

gilerista

#61
bellissime le GILERA.... TUTTE!
carini pure i TESTI... io appartengo gia alla generazione di FIFTY andCO....
qui da me i tuboni piu diffusi erano MOTRON e appunto FIFTY
MOOOOOLTO simpatici comunque!
:ok:
sol un appunto, le moto GILERA ,sempre quelle sono le esposte.......
ma dico io,RC  e family, ok...... ma tutte le altre????
una bella ARIZONA????
un bel KK\KZ?????
tutte le moto che han venduto di piu', e han tenuto alto il nome GILERA negli anni 84\92, NON se ne vedono!!!!

DAKOBG

Fai delle belle foto e mandamele. Come ci sarà la mostra dei BI4, così a suo tempo ci sarà dei 2 tempi.
Chiudo qui per non andare OT.
Incomincio ad inserire alcune foto.
Didascalia= Attenzione la sola osservazione di queste foto può divulgare la famosa gilerite.
Il fotografo non si assume alcuna responsabilità a titolo....sanitario. :rotolol: :rotolol:

Primo step.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

gilerista

Citazione di: DAKOBG il 16 Febbraio 2014, 11:52:14
Fai delle belle foto e mandamele. Come ci sarà la mostra dei BI4, così a suo tempo ci sarà dei 2 tempi.
Chiudo qui per non andare OT.
OK!
ne riparleremo anche a voce!

Filippo

NElle foto vedo due loschi figuri: gli M&M's

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

ciccios

se permettete ne aggiungo qualcuna anch'io... perdonate la qualità.
che esperienza... e che piacere avervi conosciuti  :ballo:

luc

Grazie a tutti quelli che sono passati allo stand RSG e all'esposizione di Gilera!
è stato bello rivedervi e conoscere chi non avevo mai incontrato (Ciccios)

La Silhoutte ha attirato tantissima attenzione, oltre ovviamente ai pezzi pregiatissimi come la 4 cilindri.
Pian piano si è materializzato un certo numero di personaggi legati alle gare africane ... ing., capi vari, collaudatori, preparatori, piloti ... gente a cui brillano ancora gli occhi dopo 20 anni a riparlare delle avventure di un tempo.

abbiamo dovuto allontanare police dalla moto un losco individuo armato di metro O0, intento a misurare tutto il possibile,
dice che se ne intende di deserto e vuole farne una versione evoluta ...
poi mi dice anche che vuole fare un supermono ... è dispiaciuto perchè non trova dal concessionario piaggio un telaio "piuma" ... tipo strano  :smiley:

rc.rAle

Ma guarda un po' le belle faccie dei Mora padre e figlio(Duc e Ducino)....ma allora ci siete ancora mannaggia.
Duc ormai stai diventando introvabile peggio di un latitante [azy] [azy]

liba

Citazione di: luc il 16 Febbraio 2014, 15:24:26
Grazie a tutti quelli che sono passati allo stand RSG e all'esposizione di Gilera!
è stato bello rivedervi e conoscere chi non avevo mai incontrato (Ciccios)

La Silhoutte ha attirato tantissima attenzione, oltre ovviamente ai pezzi pregiatissimi come la 4 cilindri.
Pian piano si è materializzato un certo numero di personaggi legati alle gare africane ... ing., capi vari, collaudatori, preparatori, piloti ... gente a cui brillano ancora gli occhi dopo 20 anni a riparlare delle avventure di un tempo.

abbiamo dovuto allontanare police dalla moto un losco individuo armato di metro O0, intento a misurare tutto il possibile,
dice che se ne intende di deserto e vuole farne una versione evoluta ...
poi mi dice anche che vuole fare un supermono ... è dispiaciuto perchè non trova dal concessionario piaggio un telaio "piuma" ... tipo strano  :smiley:



certa gente non dovrebbero neanche farla entrare.......

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

250NE

grazie a te,quei 4 [caffe2] [caffe2] [caffe2] che usano la mia moto sono troppo  [birraVolo].marco

Citazione di: ciccios94 il 16 Febbraio 2014, 13:33:18
se permettete ne aggiungo qualcuna anch'io... perdonate la qualità.
che esperienza... e che piacere avervi conosciuti  :ballo:
quando l'enduro si fece "DURO",io comprai un 250 gilera

duc27

Citazione di: rc.rAle il 16 Febbraio 2014, 15:39:38
Ma guarda un po' le belle faccie dei Mora padre e figlio(Duc e Ducino)....ma allora ci siete ancora mannaggia.
Duc ormai stai diventando introvabile peggio di un latitante [azy] [azy]
Davide, Filippo....avete ragione! Ma ci siamo, tranquilli! Tutto assumerà una dimensione più normale prima o poi anche per me!! Allora ci rimetteremo in contatto!
Tra l'altro...c'è mancato un pelo non riuscissi nemmeno ad andare a Novegro! Ci sono venuto di corsa alla ricerca di un cilindro per il mio C2...che ho travato ma a prezzi inaccettabili...accidenti!
Ringrazio il mitico Valter perchè lui è....veramente unico! E per noi rappresenta davvero tanto, tantissimo!
Ma...e True!? Fantastico! :cheesy: mi ha beccato lui tra le bancarelle esterne!! Pochi minuti ma intensi come sempre..programmi, progetti...insomma la solita ed inesauribile verve di questa straordinari persona! Ma un saluto speciale allo straordinario Bubix...una forza anche giù dalla sella!!! :cheesy: :cheesy: E finalmente ho conosciuto anche il Liba...esattamente come lo immaginavo! Uno spasso davvero!
Comunque ottima giornata perchè rivedere gli amici cui tieni molto è sempre molto importante!
grazie a tutti!!!
Mauro 

DAKOBG

Problemi con il pc.
Proviamo ad andare avanti con le foto.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

rc.rAle


DAKOBG

Stavo in compagnia di Mandelli davanti alla moto e due signori bussano alle spalle e mi fanno: "Scusi si può spostare, che devo fare la foto alla moto?"
Ci spostiamo, lascio fare la foto e poi dico:"Mi scusi, ma secondo me doveva chiedere a questo signore (Mandelli) se poteva fare la foto con lui"
Questo mi guarda stranito
" Il signore è quello che questa moto l'ha portata sul deserto"
La faccia di questo diceva tutto. [cesso] :nono:   :rotolol:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Filippo

Ma al signore che quella moto la portò in Africa, gli da così noia iscriversi qui e raccontarci qualcosa?
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte