News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Novegro febbraio 2014

Aperto da DAKOBG, 13 Gennaio 2014, 22:10:41

Discussione precedente - Discussione successiva

DAKOBG

Ho sempre avuto l'impressione che il mondo del pc non lo "tocca" proprio. Non sarebbe il primo che ho incontrato nel mondo delle due ruote.
Chiederò a Falappi (il padron della moto) come stanno le cose.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

RC_true

Porcaccia Vacca!!!
C'erano anche Roberto e Nazzareno...e non li ho incontrati!!!
Ho fatto una volata a Novegro Sabato mattina e sono scappato subito dopo mezzogiorno perché dovevo andare a Fabriano, nelle Marche...da cui sono tornato solo un' ora fa!!!

Comunque Ho avuto il piacere di incontrare il Duc e Ducino...il Bubix ed il Liba ( che devo andare a trovare, prima o poi), oltre a Walter e Luc ( che si facevano in due a tenere lontani quelli che cercavano di toccare le moto!!!).

Conosciuti anche Casu2 e Ciccios...mi dispiace, ragazzi, che ci siamo solo potuti salutare: ad un altro Novegro ci organizziamo e stiamo insieme un poco di più!

Io ero in giro con il brownc....che come un colione non ho presentato a nessuno.....ma è stato tutta una corsa!!!!!

prepariamoci ad altri Novegro...."scoppiettanti"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

250NE

me l'hai raccontato 5 minuti dopo questo aneddoto!,deve essere "parente"di quello che davanti alla mia ha detto"io ne ho 3 + belle della sua che  è piena di errori!", :esco:.marco

Citazione di: DAKOBG il 16 Febbraio 2014, 22:12:00
Stavo in compagnia di Mandelli davanti alla moto e due signori bussano alle spalle e mi fanno: "Scusi si può spostare, che devo fare la foto alla moto?"
Ci spostiamo, lascio fare la foto e poi dico:"Mi scusi, ma secondo me doveva chiedere a questo signore (Mandelli) se poteva fare la foto con lui"
Questo mi guarda stranito
" Il signore è quello che questa moto l'ha portata sul deserto"
La faccia di questo diceva tutto. [cesso] :nono:   :rotolol:
quando l'enduro si fece "DURO",io comprai un 250 gilera

liba

#78
Citazione di: RC_true il 17 Febbraio 2014, 00:13:36
Porcaccia Vacca!!!
C'erano anche Roberto e Nazzareno...e non li ho incontrati!!!
Ho fatto una volata a Novegro Sabato mattina e sono scappato subito dopo mezzogiorno perché dovevo andare a Fabriano, nelle Marche...da cui sono tornato solo un' ora fa!!!

Comunque Ho avuto il piacere di incontrare il Duc e Ducino...il Bubix ed il Liba ( che devo andare a trovare, prima o poi), oltre a Walter e Luc ( che si facevano in due a tenere lontani quelli che cercavano di toccare le moto!!!).

Conosciuti anche Casu2 e Ciccios...mi dispiace, ragazzi, che ci siamo solo potuti salutare: ad un altro Novegro ci organizziamo e stiamo insieme un poco di più!

Io ero in giro con il brownc....che come un colione non ho presentato a nessuno.....ma è stato tutta una corsa!!!!!

prepariamoci ad altri Novegro...."scoppiettanti"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



sai già quando...
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Nicklaus55

#79
con ritardo, ma mi permetto mettere il mio contributo per quanto riguarda la Mostra di Novegro

ecco le foto scattate venerdì e sabato

Vivi come se dovessi morire domani ... pensa come se non dovessi morire mai!

250NE

non le vedo le tue foto.marco
quando l'enduro si fece "DURO",io comprai un 250 gilera

Nicklaus55

#81
sistemate tutte le foto ;)
Vivi come se dovessi morire domani ... pensa come se non dovessi morire mai!

Nicklaus55

#82
Vivi come se dovessi morire domani ... pensa come se non dovessi morire mai!

Nicklaus55

#83
Vivi come se dovessi morire domani ... pensa come se non dovessi morire mai!

Nicklaus55

#84
Vivi come se dovessi morire domani ... pensa come se non dovessi morire mai!

Nicklaus55

#85
Vivi come se dovessi morire domani ... pensa come se non dovessi morire mai!

CFASD

GIOVANE...apri il tuo primo con le foto di Novegro, e guarda come ho modificato il testo delle prime due foto.
fai altrettanto con le successive. TKY
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

casu2


casu2


casu2

Come dice CFASD se carichi le foto cosi ''obblighi '' l'utente ad andare su Imagebam, devi inserire il ''BB-Code''
quello che inizia con URL.
Danilo