News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Progetto MIRC

Aperto da albione85, 08 Marzo 2014, 22:32:32

Discussione precedente - Discussione successiva

liba

ciao, tutto si può fare.
la marmitta bassa certamente e di sicuro.

poi  invece mi sembra laborioso il lavoro del motorino d'avviamento, cava meti e meti e cava, dopo due volte io sarei già stufo...

buona invece la batteria d'auto per gli avviamenti ai box.

nella mia invece opterò per l'avviamento elettrico eliminando l'ingranaggeria dell'avviamento a pedale.
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Motorino

Ho brevemente sperimentato il sistema di togliere il motorino d'avviamento quando carburavo gli FCR, che "incastonati" come sono fra motore e telaio, non mi consentivano nemmeno di regolare la vite miscela senza smontarli.
Mettere e togliere il motorino era già veloce svitando le due viti che lo fissano al motore e quella del cavetto di alimentazione, col cavetto collegato ad una batteria e le due viti sostituite da delle spine, la cosa diventerebbe immediata...a patto di lasciare un "buco" nella carena...
Apprendista motorista......

liba

...a patto di lasciare un "buco" nella carena...
[/quote]


a lì non c'è problema... alla prima curva...
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Motorino

Citazione di: liba il 17 Marzo 2015, 07:15:39
...a patto di lasciare un "buco" nella carena...


a lì non c'è problema... alla prima curva...
[/quote]

Azz.. Non ci avevo pensato!!
Apprendista motorista......

Gian

Buongiorno !

Problema tappo scarico olio risolto grazie ad un amico  del Forum (Stefano ) che si è prodigato per spedirmene uno dei suoi .

Buona continuazione a tutti

Gatto Silvestro53

Tutto finito per colpa dell'avviamento?
Non ci posso credere!
Maurizio
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)