News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Pignoni per C1-C2-GxR-Nani Replica

Aperto da luciano, 22 Maggio 2014, 16:32:11

Discussione precedente - Discussione successiva

luciano

#15
Francesco, sono riuscito a mettere in produzione un pignone anche per te

pignoni Z12

cirodepetri                 1
LUI                           3
bavari (rugginose)      3
alle68 (rugginose)     1
Fra65                       1


pignoni Z13

LUI                          1




PURTROPPO LISTA CHIUSA ORA NON RIESCO PIU' AD INSERIRNE ALTRI ALTRIMENTI I TEMPI DI CONSEGNA SI ALLUNGANO   :ok:



Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

luciano

#16
aggiornamento lista

pignoni Z12

cirodepetri                 1
LUI                           3    pagato e comunicato indirizzo
bavari (rugginose)      3   pagato e comunicato indirizzo
alle68 (rugginose)     1    pagato e comunicato indirizzo
Fra65                       1


pignoni Z13

LUI                          1   pagato e comunicato indirizzo
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

luciano

#17
giusto per la cronaca, nei giorni scorsi ho scambiato una serie di e-mail con l'utente cirodepetri dove nega di aver richiesto un pignone per il C1, anche se in realtà è stato il primo a richiederlo pubblicamente!! vabbè vatti a fidare delle persone.

scusate lo sfogo   :boh:




ho volutamente modificato il presente testo per ovvi motivi legali
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

Nunzio

#18
Che dire ?

C O M P L I M E N T I



Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

Nunzio

#19
...................
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

LUI

#20
novità sui tempi di consegna?

cirodepetri

#21
Ma Nunzio ma proprio tu che ne stai facendo un attivita' in proprio piu' o meno legal(commercio di parti nuove o usate) e non dirmi che non ci guadagni!!!l vai a mettere sta foto ma vva avavla' lasia perdere che quando ti ho scritto che ho trovato la quadra di ficcarci un Rotax moderno a prezzi abbordabili  sul e2 hx non hai manco commentato perche' avevi paura di non poter piu' vendere i tuoi che trovavi,forse, man mano in trinacria... roba da mot!!

Nunzio

#22
Citazione di: cirodepetri il 30 Giugno 2014, 18:01:32
Ma Nunzio ma proprio tu che ne stai facendo un attivita' in proprio piu' o meno legal(commercio di parti nuove o usate) e non dirmi che non ci guadagni!!!l vai a mettere sta foto ma vva avavla' lasia perdere che quando ti ho scritto che ho trovato la quadra di ficcarci un Rotax moderno a prezzi abbordabili  sul e2 hx non hai manco commentato perche' avevi paura di non poter piu' vendere i tuoi che trovavi,forse, man mano in trinacria... roba da mot!!

Volevo non risponderti ma anche andando in OT la risposta te la do:
non ho messo su nessuna attività in proprio di commercio di pezzi,
ho solamente reperito dei pezzi e cerco di favorire gli utenti del forum,
di pistoni, vero ne parlai a suo tempo, ma mai avuti in mano, il ricambista è ancora in ospedale, per tanto.......
poi che ci guadagni o meno devono stabilirlo gli acquirenti,
proprio tu non puoi parlare, hai comprato da me un pezzo al 50% del suo valore
personalmente fino ad oggi ho perso solo tempo e denaro.
Le foto, come dici tu, lasciamo perdere......
in questo forum si è riso e scherzato con TUTTI, frecciatine buone e anche cattive,
se ti senti colpito.....o parte lesa....lasciamo perdere.
Fatti un'esame di coscenza.


Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

luciano

#23
aggiornamento lista

pignoni Z12

cirodepetri                 1    lancia il sasso e nasconde la mano   :nono:   :dito:    :nooo:     [palle]
LUI                           3    pagato e comunicato indirizzo
bavari (rugginose)      3   pagato e comunicato indirizzo
alle68 (rugginose)     1    pagato e comunicato indirizzo
Fra65                       1    pagato e comunicato indirizzo


pignoni Z13

LUI                          1   pagato e comunicato indirizzo
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

luciano

#24
buonasera a tutti, oggi pomeriggio ho sentito l'officina, purtroppo hanno avuto qualche problema comunque i pignoni ora sono a fare il trattamento di tempra, mercoledì dovrebbero ritirarli dal trattamento e riprenderli per rettificarli e provarli sull'albero, spero che per giovedì sera me li consegnino e tra venerdì o al massimo lunedì di spedirli

abbiate pazienza ancora qualche giorno ormai siamo arrivati
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

Nunzio

#25
Citazione di: luciano il 07 Luglio 2014, 19:21:03
aggiornamento lista

pignoni Z12

cirodepetri                 1    lancia il sasso e nasconde la mano   :nono:   :dito:    :nooo:     [palle]
LUI                           3    pagato e comunicato indirizzo
bavari (rugginose)      3   pagato e comunicato indirizzo
alle68 (rugginose)     1    pagato e comunicato indirizzo
Fra65                       1    pagato e comunicato indirizzo


pignoni Z13

LUI                          1   pagato e comunicato indirizzo

Il pignone Z12 che avanza lo prendo Io.
In M.P. inviami la modalità di pagamento e l'importo comprensivo di spese di spedizione.
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

cirodepetri

#26
bravo Nunzio e' cosi' che si fa'!! Dai il buon esempio almeno tu che puoi e p.s attento alle buche che nel'enduro fanno parte del tracciato come l'asfalto davanti al tuo garage...anzi l enduro e' proprio questo sudore fango gloria e allenamento ti racconto un aneddoto cosi' ti sara' chiaro per il futuro: 4 anni fa organizzamo il campionato italiano Major...senza stare a dilungarmi troppo ad un pilota di punta  in lizza per la vittoria dell'assoluta, qualche suo collega molto onesto decise di sabotare il gas gas uscendo dal parco Chiuso e la moto poco dopo la partenza non riparti' piu' c era in palio il campionato...ERGO CHI AVREBBE AVUTO INTERSSE a manomettere la tua all'Anabasi ? A che pro? la risposta : nell enduro si cade purtroppo e a volte ci si fa' anche male come e' capitato a tutti me compreso, senza dover cercare di coprire una figuraccia cercando scuse assurde...meglio cercare l errore umano capire dov e' stato lo sbaglio nella guida e sopratutto andare TANTO in moto e stare meno nel Garage a smontare rimontare "recuperare" pezzi altrimenti meglio statiche e' un consiglio che ti d' da "amico"...

Filippo

#27
Vabbe'.  Per oggi mi sono rotto abbastanza.  Topic chiuso.  Quando sarà  il momento Luciano comunicherà  le avvenute spedizioni.

Antonio,  alias Ciro........  Il topic è visibile a tutti e tutti possono leggere la tua adesione al post numero 2. Il resto è  solo alzare polvere inutilmente.
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Nunzio

#28
Citazione di: cirodepetri il 09 Luglio 2014, 17:41:42
bravo Nunzio e' cosi' che si fa'!! Dai il buon esempio almeno tu che puoi e p.s attento alle buche che nel'enduro fanno parte del tracciato come l'asfalto davanti al tuo garage...anzi l enduro e' proprio questo sudore fango gloria e allenamento ti racconto un aneddoto cosi' ti sara' chiaro per il futuro: 4 anni fa organizzamo il campionato italiano Major...senza stare a dilungarmi troppo ad un pilota di punta  in lizza per la vittoria dell'assoluta, qualche suo collega molto onesto decise di sabotare il gas gas uscendo dal parco Chiuso e la moto poco dopo la partenza non riparti' piu' c era in palio il campionato...ERGO CHI AVREBBE AVUTO INTERSSE a manomettere la tua all'Anabasi ? A che pro? la risposta : nell enduro si cade purtroppo e a volte ci si fa' anche male come e' capitato a tutti me compreso, senza dover cercare di coprire una figuraccia cercando scuse assurde...meglio cercare l errore umano capire dov e' stato lo sbaglio nella guida e sopratutto andare TANTO in moto e stare meno nel Garage a smontare rimontare "recuperare" pezzi altrimenti meglio statiche e' un consiglio che ti d' da "amico"...
Più in basso di così credo che non puoi cadere.
Gli utenti del Forum che leggeranno sicuramente capiranno.
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

luciano

#29
buonasera a tutti,
siamo enormemente in ritardo ma ce l'abbiamo fatta!!

oggi pomeriggio ho ritirato i pignoni, ho appena finito di imbustarli domani mattina spedisco, spero di non aver fatto casini

una fotina è d'obbligo

[attach=1]
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root