News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Pignoni per C1-C2-GxR-Nani Replica

Aperto da luciano, 22 Maggio 2014, 16:32:11

Discussione precedente - Discussione successiva

LUI

#30
bellissimi! aspetto con impazienza
grazie
G

luciano

spediti tutti stamattina, poi in pvt vi mando il codice di tracciabilità   :ok:
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

luciano

#32
aggiornamento lista

pignoni Z12

LUI                           3    pagato e comunicato indirizzo - spedito
bavari (rugginose)      3   pagato e comunicato indirizzo - spedito
alle68 (rugginose)     1    pagato e comunicato indirizzo - spedito
Fra65                       1    pagato e comunicato indirizzo - spedito


pignoni Z13

LUI                          1   pagato e comunicato indirizzo - spedito
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

LUI

#33
LUI: 4 pagati, comunicato indirizzo, spediti, ricevuti!
grazie ancora

LUI

cazzarola, il pignone dell'E1 e quello del gxr sono diversi!
mi spiego, hanno la stessa brocciatura, ma la parte interna (per intenderci quella che va a fare presione sulparaolio nel gxr è più corta rispettoa quella dell'e1.
devo farlo abbassare

luciano

Citazione di: LUI il 29 Settembre 2014, 14:55:57
cazzarola, il pignone dell'E1 e quello del gxr sono diversi!
mi spiego, hanno la stessa brocciatura, ma la parte interna (per intenderci quella che va a fare presione sulparaolio nel gxr è più corta rispettoa quella dell'e1.
devo farlo abbassare

mi spiace dell'inconveniente, io purtroppo ne sono all'oscuro non avendo nessuna delle moto, qui potrebbe essere utile Cartuccia56
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

cartuccia56

Ciao Lui,non ho capito bene quello che vuoi dire se mi mandi delle foto forse capisco meglio,se intendi la parte rettificata dove agisce il paraolio,oppure quella in testata dove incomincia la brocciatura,io ho inseriro il pignone sia sul C2,C1,GXR e non ho trovato difficoltà,fammi sapere più dettagliatamente sul tuo problema !
Saluti 56#

LUI

#37
premesso che non è una critica, ne una lamentela, ma solo per informarvi (tanto i pignoni posso comunque mi servono per l'e1 e il c1).
i pignoni si infilano perfettamente sia sull'albero del motore e1 che su quello del motore gxr.
la differenza è che la prte rettificata (quella che va ad agire sul paraolio) del gxr e più bassa (o più corta che dir si voglia) rispetto a quello dell'e1.
Comunque ecco le foto dei 2 pignogni, nuovo e vecchio, per farvi vedere la differenza.


cartuccia56


luciano

Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

cartuccia56

Non mi torna qualcosa,i motori a parte gli ancoraggi sul telaio da due a tre,sono uguali,hai guardato l'albero fino in fondo ,dovresti vedere il cuscinetto nudo senza spessori di spallamento,pensa che il GXR ultima evoluzione uguale a quello di Nunzio e il mio,avevano già montato l'interni del nuovi motori ad acqua,vale a dire serie C.....,quindi non vorrei che abbiano montato come ricambio un pignone Kawa 125 che aveva la stessa brocciatura ma più basso ! Controlla e poi mi dici !56#

LUI

Ciao Cartuccia, grazie mille, appena vado a Rivolta (dove ho le moto) verifico e ti faccio sapere.
PS: grazie anche al lupone, poi mi insegni a mettere le foto?

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

LUI


LUI

sono un genio! funziona!!
devo solo mettere foto meno pesanti.