News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

io mi terrei libero ...

Aperto da luc, 04 Luglio 2014, 23:23:47

Discussione precedente - Discussione successiva

luc

... come da oggetto,
fossi in voi intorno alla metà di giugno 2015 io eviterei di prendere impegni
e anzi inizierei a pensare a organizzarmi un viaggetto di un fine settimana in moto nella zona compresa tra Milano e il lago di Como...

le previsioni meteo prevedono un innalzamento della temperatura motoristica :RIR:
dovuta alla concentrazione in un solo luogo di 1000 ruote a motore

se poi conoscete qualcuno a cui avanzano un po' di euro e che volesse essere co-sponsor di un evento ...

ciaoooo

Filippo

Qualche spiegazione in più?
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

DAKOBG

Probabile anniversario GILERA! ;)....e 30esimo anno delle nate con il BI4. Leggi DAKOTA.
Presentata alla fiera del motociclo di Milano nel 1985 e messa in vendita nel 1986.
Ho risposto giusto?
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

luc

al momento non ci sono molte informazioni in più rispetto a quanto ho scritto,
se non che a giugno 2015 ci sarà un raduno internazionale nella zona che vi ho indicato... a voi indovinare la marca. :fiufiu:

ci sono ancora molti aspetti da definire e molti sponsor da trovare, ma sarebbe bello vedere tutte insieme ancora una volta 500 moto della stessa marca .... Walter, ovviamente non sono tutte e solo Bi4.

Personalmente lo ritengo una esperienza memorabile a causa dei motociclisti che incontri,
"personaggi" non perchè famosi ma per la la propria storia di vita.
inoltre, molte delle persone che hanno fatto la storia del marchio riescono ancora a resistere al passare del tempo, non è detto che ci saranno (o saranno così in forma) fra 5 anni.

ripeto il suggerimento: organizzatevi
ciao ciao