pompa dell'acqua… dobbiamo trovare una soluzione..

Aperto da liba, 12 Luglio 2014, 22:11:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Nunzio

Citazione di: Matte il 10 Ottobre 2017, 14:36:28
Ottimo risultato, bravi. Che lega avete usato?

Domanda retorica..... certamente quella Nord !!!
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

pegaso_grigio

A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Matte

Citazione di: Nunzio il 10 Ottobre 2017, 22:07:45
Citazione di: Matte il 10 Ottobre 2017, 14:36:28
Ottimo risultato, bravi. Che lega avete usato?

Domanda retorica..... certamente quella Nord !!!
Non sapevo fosse facile da tornire..... :rotolol: :rotolol: [CFASD]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

DAKOBG

Citazione di: tiziano.gatto3 il 09 Ottobre 2017, 23:54:02
ciao a tutti scusate la mia assenza nel forum ma il tempo che ho e poco , vi devo le foto in gara con il mio amato RC ( liba aspetta che le pubblico ) . se posso essere di aiuto con tutto il mio rispetto per tutti ( DAKOBG - LIBA ECC. ) io sto rifacendo il mio motore BI4 con l'aiuto di uno storico preparatore GILERA . ho cercato di mettermi a sua disposizione per le tenute meccaniche ma lui sostiene che non sono un problema perchè le trova facilmente ( ricambi ducati , non essendo  un personaggio geloso se posso essere di aiuto le chiedo i codici dei ricambi ) NB. girando sul forum ho letto che secondo qualcuno le tenute erano prodotte dalla ROTEN di milano . io lavorando nel settore enologia e pastifici uso prodotti ROTEN ed ho chiesto al mio aggancio in roten una mano . sto' attendendo risposta ma mi ha confermato che il fornitore erano loro . Per quanto riguarda aprire erichiudere la pompa per la sostituzuone dei componenti ( tenute e cuscinetti lui sostiene che non ha problemi .ciao a tutti ci sentiamo trà un mese sono in partenza per il tagikistan

tiziano.gatto3, prima di proseguire sui vari discorsi inerenti alla pompa d'acqua, ti consiglio di leggere i vari post ormai pubblicati da mesi e mesi.
Tutti hanno capito che non li hai letti e stai parlando della scoperta "dell'acqua calda".
Ciao e buon viaggio.
:ciao: :ciao:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

DAKOBG

#94
Se devi scalare una grande montagna, fai piccoli passi e sicuramente arriverai alla cima.
Beh ragazzi io i piccoli passi li sto facendo, però la cima non la vedo ancora; sarà perchè ci sono le nubi basse?
Le foto mostrano i semi lavorati e i finiti.
Devo spiegarvi quali sono?  ::)
Forse arriverà il giorno che inserirò la foto con tutti i componenti nuovi...ma la montagna è veramente alta. [huh]

1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

DakoBox



«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

yumax

Mitico Walter, penso che è una bellissima soddisfazione la tua e un grande ausilio il nostro.
Quanto verrà una di queste belle pompe?

io mi prenoto.....naturalmente se sono ordinabili.


Matte

La montagna sarà anche alta ma mi sembra che la stiate affrontando come si deve..... :ballo:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

DAKOBG

1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

NordEnz


yumax



pegaso_grigio

A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

zurlin

Con la Gilera giro (giravo !) dalla mattina alla
sera !