News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Pneumatici Dunlop Mutant

Aperto da NordEnz, 29 Aprile 2014, 16:44:22

Discussione precedente - Discussione successiva

NordEnz

Bella idea, grazie per la dritta...mi attivero' in merito... :ok:

NordEnz

Allora, alla fine ho optato per le Goldentyre GT260 come consigliato da Genio....
Se sono valide non so dirlo ora, appena le avrò testate ve ne farò una recensione, certo per quel che mi son costate ( entrambi gli pneumatici a 161,78 Euro spedizione compresa....) credo che provarle non mi manderà sul lastrico anche se dovessero rivelarsi una scelta non idonea...
Mal che vada ci faccio solo una stagione...dopotutto è anche quanto mi son durate le Metzeler Z6 montate l'anno scorso...

Ci si agiorna,  :ciao:

giuliano66

vedrai che sulle nostre strade tengono molto di piu di quelle che avevi prima .....doreranno qualcosina di meno....ma per quel che costano al limite le cambi un po prima.....

Genio

Citazione di: NordEnz il 10 Maggio 2014, 15:16:04
Allora, alla fine ho optato per le Goldentyre GT260 come consigliato da Genio....
Se sono valide non so dirlo ora, appena le avrò testate ve ne farò una recensione, certo per quel che mi son costate ( entrambi gli pneumatici a 161,78 Euro spedizione compresa....) credo che provarle non mi manderà sul lastrico anche se dovessero rivelarsi una scelta non idonea...
Mal che vada ci faccio solo una stagione...dopotutto è anche quanto mi son durate le Metzeler Z6 montate l'anno scorso...

Ci si agiorna,  :ciao:

Grande ! Facci Sapere !
Due Anelli che fanno battere il cuore..

NordEnz


didi78

Buon giorno a tutti.
Mi intrometto nella diacussione per dire la mia.
ma l'indice di carico indicato a libretto è 60.
Mi sembra sia così anche sui vostri libretti.
Quello indicato sulle gomme invece è 58, ciò significa che la gomma non è omologata rispetto a quanto previsto in fase di omologazione della casa madre.
Come avete affrontato il problema?

NordEnz

Bella domanda... :smiley:
Ti riferisci naturalmente alla gomma anteriore....
Devo essere sincero? Io mi son concentrato su quella posteriore... :fiufiu:

Per ora ho risolto....montandole... :hihi: Però effettivamente la cosa è da verificare....
Ma io saprò dirtelo alla prossima revisione, oppure al primo controllo delle forze dell'ordine quando mi capiterà.... :fiufiu:

didi78

Oggi andrò in motorizzazione e chiederò lumi.
Qualcuno può darmi consigli se la goldentyre può andare bene per qualche giro su strade bianche e off road facile?

NordEnz

Citazione di: didi78 il 19 Agosto 2014, 09:03:49
Oggi andrò in motorizzazione e chiederò lumi.
Qualcuno può darmi consigli se la goldentyre può andare bene per qualche giro su strade bianche e off road facile?

Ne ho accennato anche qui...

https://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php?topic=17983.new#new

Comunque si, per come ho potuto constatare io vai tranquillo  :ok: