News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Gilera Day 2014

Aperto da DAKOBG, 20 Settembre 2014, 16:35:09

Discussione precedente - Discussione successiva

DAKOBG

Domani, 21 settembre, ad Arcore, il RSG ha organizzato nella sola mattinata un raduno di Gilera con punto di ritrovo alla "Villa" Municipio.
Chi è nelle vicinanze ci faccia un pensierino, può darsi che ci incontriamo. :beer:
Per altri particolari andate nel sito del RSG e leggete la locandina riguardo al Gilera Day.

:ciao:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

anbagnol

 [saggio] [saggio] [saggio]

ma con qualche giorno di anticipo, non si possono sapere
anbagnol50

DAKOBG

Dura solamente la mattina e l'evento l'ho paragonato ad una lettura del giornale della domenica.
Sinceramente per sapere qualcosa, faccio un salto nel sito del RSG e vedere se ci sono novità.
A tal proposito posso dire che è stato "ventilato" qualcosa sul da farsi nel 2015 a cavallo del famoso EXPO.
Altro non saprei cosa dirti, per ora.
Se non erro , comunque nel 2015, dovrebbe esserci il raduno Internazionale Gilera.
Ci fu nel 2005 e poi anticipato al 2009 (per il centenario), ora dovrebbe riprendere il corso ogni 5, 2015-2020 ecc.

;)
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

anbagnol

 :clap: :clap: :clap: :clap:

SPERO COMUNQUE DI INCONTRARVI A NOVEGRO

anbagnol50

DAKOBG

#4
Mattinata stupenda, passata con amici e tante moto Gilera.
Romolo con la sua moto-Gilera-Frigerio, l'affiatato gruppo dei ragazzi della RV200 (30 anni e lo stand a Novegro  leg),poi Luc, 250NE e tanti personaggi della Gilera dal presidente Dott. Massimo Lucchini Gilera sino all'operaio che ha lavorato sino all'ultimo giorno nella fabbrica.
Nota curiosa, una gilera a 4 cilindri fatta con due bicilindrici.
Solamente la mattina, ma va benissimo così. Non è mancata la sfilata delle moto nel paese per arrivare al rinfresco offerto dalla nuova concessionaria di auto ad Arcore.
Le foto, prossimamente.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

250NE

#5
bella mattinata anche se mi hanno"svegliato all'alba!",2500NE cavoli hanno aumentato di brutto la cilindrata del mio bolide?,a parte le :fuma: :piano: ottima mattinata finita in un pasto alla"cinese"con il mio "eterno socio di raduni",mi spiace che per motivi"fisici"il 250 è rimasto in garage.marco :esco:
quando l'enduro si fece "DURO",io comprai un 250 gilera

Nicklaus55

mi sarebbe piaciuto partecipare, ma ero troppo "fresco" del funerale di mia zia del sabato ed avevo diverse cose da sistemare ... sarà per la prossima occasione ... aspetto le foto ;)
Vivi come se dovessi morire domani ... pensa come se non dovessi morire mai!

DAKOBG

#7
Mi scuso per Mandelli, ma l'ho dimenticato semplicemente perchè la persona è talmente scontata per me che non l'ho elencata.
con Roberto abbiamo parlato del nostro progetto da iniziare in questo periodo (invernale) cercando di terminarlo il prima possibile.
Non entro nei particolari, perchè come ho sempre detto, è mia abitudine parlare quando le cose sono fatte e finite.
Sappiate che sono organizzato per il video montaggio.STOP.
Torniamo al Gilera Day.
Tra le tante moto, senza togliere nulla a tutte, una in particolare mia ha tolto un sorriso: una gilera regolarità 125 con il numero 180.
Avevo letto il giorno prima sulla rivista di questo mese "Moto Storiche" con in copertina una bella Yamaha Tenerè (chissà se un giorno ci sarà anche un Dakota!?) a pagina 95 c'è la foto di quella moto con quel numero perchè aveva vinto in Umbria arrivando prima della sua categoria guidata da Paolo Sala (vi ricordate il video in you tube del raduno giro gilera del 2013? comunque ci sono molti video girati da lui.
Complimentoni a Paolo Sala e ho preso l'occasione dell'incontro  per farglieli di di persona.
Poi parlare della mattinata, poche parole, bei personaggi, tanti conoscenti del mondo Gilera, appassionati che incontri volentieri ai motoraduni Gilera e essere consapevoli che tutti sono uniti per un marchio e per un mezzo che ormai è entrato nel sangue.
Le foto si commentano da se. Spero che aiutino a rinverdire sempre la passione e mantenere il nome Gilera sempre in alto a sventolare sulla immaginaria bandiera.
Ciao
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

DAKOBG

http://www.tgcom24.mediaset.it/motori/moto/2014/notizia/arcore-celebra-il-legame-con-gilera_2068952.shtml

Per completare l'informazione, ringrazio i ragazzi dell' RV125-200 che a Novegro festeggiarono il 30° anniversario delle loro moto, che hanno fatto da collegamento con l'inviato del TG COM 24, portandolo al Gilera Day.
L'importante è viaggiare sempre sulla cresta dell'onda...sempre la più alta ovviamente.
:ok:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!