News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Novegro novembre 2014

Aperto da DAKOBG, 28 Ottobre 2014, 20:52:24

Discussione precedente - Discussione successiva

DAKOBG

Forza! Chi c' è a Novegro questa volta?
Manca poco tempo! :ballo: :beer1: :beer:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

paolo73

Ciao Dako io penso propio di esserci il sabato, con l'occasione devo anche incontrare un amico della puglia grande Gilerista :ita
spero di riuscire a incontrare un po' di gente del forum :fuma: :fuma: :fuma: :beer1: :beer1:

DAKOBG

Penso che il giorno ideale sia proprio il sabato. ;)
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

anbagnol

questa volta ci saro' anch'io e spero di conoscervi

:clap: :clap: :clap:
anbagnol50

RC_true

Io ci sarò il Sabato.

Se avete voglia di sentire qualche sproloquio, alle 15:00 terrò una miniconferenza nello stand del Club 125 ed RV 125 sul fenomeno dei 125 anni 80/90; starò sul generale ma...per forza.....la Gilera sarà centrale nella mia chiacchierata!

DAKOBG

Allora: orario sicuro per incontrarsi, ore 15.00 allo stand degli RV125 e Club125. :ok:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

paolo73

Allora gente chi si muove in direzione Novegro domani!!! :fuma: :fuma: :beer1
io spero di arrivare x le 8e 30 traffico permettendo :fuma: :fuma: :fuma: :cinema:

CFASD

Voi  :Bastard inside: (simpaticamente) che sarete a Novegro... se non fate le foto, se non raccontate le giornate vi  sgrunt !
Poi, vi prego di abbracciare tutti da parte mia, belli e brutti, buoni e cattivi, Luciani e Romoli, Dakobergamaschi e chi ne ha più ne metta.
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

yumax

Salve io ci sarò senz'altro ma scusate l'ignoranza dov'è lo stand club 125 & RV125?? [asino[
Mi farebbe molto piacere conoscevi.


luciano

Citazione di: yumax il 07 Novembre 2014, 18:26:49
Salve io ci sarò senz'altro ma scusate l'ignoranza dov'è lo stand club 125 & RV125?? [asino[
Mi farebbe molto piacere conoscevi.

Se è dove l"anno scorso, il terzo capannone


Io sarò presente dal mattino presto traffico permettendo.  :ok:
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

DakoBox

presente anche io al mattino: apro i cancelli....
alle 14.00 devo essere a casa, quindi chi c'è al mattino avrà l'onore e l'onere di frequentarmi :sodisfaction:
buon Novegro a tutti!


«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

yumax

Benissimo grazie Luciano, spero di poter conoscere un po' di voi: [banana]
A domani. :ita

anbagnol

ci saro', non so' a che ora arrivero', ma alle 15 saro' allo stand [banana] [banana] [banana] [banana]
anbagnol50

bigbore

nessuno ha ancora postato qualcosa di rientro da novegro e allora lo faccio io.

venerdi 7 sera:

Bigbore: "allora tesoro... domani vado a Milano, salto sulla moto e vado a vedermi un po di motociclette.... si! giuro che non spendo... che abbiamo il bagno da rifare e novembre è disgraziato per me perchè c'è l'acconto IRPEF"

Bigbore: "Si capo! .... rientro per le 14, giurin giuretta! che poi non vorrò certo trastullarmi troppo li tra moto e amici... che poi perdo l'abitudine alle rinunce e potrei pensare di essere un po meno sfigato e..."

Bigbore: "no...no!, domani il cellulare lo tengo spento almeno fino alle 12 che così evito grane e di essere trovato da qualche impedito che ha fatto saltare il server o che non gli va "internet" o...."

Bigbore: "ma certamente capo!!... domani sera andiamo a vedere il saggio di danza e... ha! si è vero, devo smontare il box doccia ma lo faccio nel pomeriggio..."

sabato mattina ore 8,00.
Sole e grandi aspettative.
Sgusciando dal letto evito accuratamente di svegliare il capo e di accendere il cellulare. Mi vesto e salgo sul BMW, rotta per milano viale corsica.
Ore 8,30 tempo stimato di arrivo ore 9,30 9,45.
Un rapido tocco al pulsante e il 4 cilindri si avvia, come sempre da ormai quasi trent'anni; pronto a portarmi in capo al mondo dovesse servire.... e questa moto sarebbe da rottamare?!?... giammai!
Esco sulla strada uscendo dal cancello è in quel mentre arriva di gran carriera una vettura, quella tipica bianca e verde dei vigili urbani... comune di XXX leggo sulla fiancata... porc!!!! proprio adesso... proprio oggi.... E' proprio me che cercano e mi hanno trovato.... Ordine di servizio del sindaco del comune di XXX mio cliente che mi ingiunge di..... sistemare le cose perchè ieri sera in comune "...è successo un guaio e stamattina c'è un matrimonio e non si riesce a stampare i documenti e gli atti di stato civile e..." mi dice il povero agente spedito a "catturarmi" visto che non ero reperibile al telefono.

Mi tocca andare.

E ci vado così come sono in tuta da moto per sbrigarmi nella tenue speranza che sia solo un piccolo contrattempo.

Non era un piccolo contrattempo.

Morale: niente novegro e sforamento dell'orario di rientro promesso al capo come dire: cornuto e mazziato.

E voi raga?!.. vi siete divertiti?






"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

rc.rAle

Ma no Aldo!!! non te lo sei meritato proprio per nulla.
Mi spiace, ma che sfiga però.