News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

locandina e programma Raduno Internazionale 2015

Aperto da luc, 08 Dicembre 2014, 21:33:59

Discussione precedente - Discussione successiva

luc

ciao a tutti

vediamo se riesco ad allegare la locandina del Raduno

luc

e adesso che ho imparato,
ecco il programma ...
venghiono signori venghino

ciao

RC_true

Data già messa in agenda!

da decidere solo con che moto partecipare........

Genio

Due Anelli che fanno battere il cuore..

RC_true

Citazione di: Genio il 09 Dicembre 2014, 13:23:12
Io verro con la Crono e con il GFR  :ita

Ma che fai come con le biciclette?

una la guidi e l'altra la tieni per il manubrio?

Ti voglio proprio vedere!

bigbore

come potrei mancare questa ghiotta occasione di esporre ai veri intenditori e appassionati del marchio in genrrale; cadranno adoranti i piu, mentre qualcuno si limiterà a covare rabbia risentimento e cieca invidia per non aver un gioiello di rara bellezza... insomma il GSA!!!!
Farò in modo di cambiare il già programmato tour mondiale, naturalmente per non privare la massa nostrana di cotanta meraviglia.  Se non potrò esserci affido sin da ora al nostro Romolo il mio GSA (previa stipula di polizza antitutto) per la doverosa ostensione.... comincio ad allestire la teca in cristallo blindato, termostatizzata e pressurizzata con azoto.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

RC_true

Citazione di: bigbore il 09 Dicembre 2014, 15:37:21
come potrei mancare questa ghiotta occasione di esporre ai veri intenditori e appassionati del marchio in genrrale; cadranno adoranti i piu, mentre qualcuno si limiterà a covare rabbia risentimento e cieca invidia per non aver un gioiello di rara bellezza... insomma il GSA!!!!
Farò in modo di cambiare il già programmato tour mondiale, naturalmente per non privare la massa nostrana di cotanta meraviglia.  Se non potrò esserci affido sin da ora al nostro Romolo il mio GSA (previa stipula di polizza antitutto) per la doverosa ostensione.... comincio ad allestire la teca in cristallo blindato, termostatizzata e pressurizzata con azoto.

Sarebbe per me un onore irrinunciabile!
Si può essere certi di una cosa: col GSA si è PRATICAMENTE sicuri di essere unici: di 4 cilindri magari ce ne saranno 2 o 3...ma di GSA solo quello!
Ti immagini gli sguardi estasiati!

bigbore

se non erro c'era rosso giallo e bianco il GSA.... pensa che colpo se fossero esposti tutti e tre, il tris di assi della gilera che monopolizza tutta la manifestazione  :rotolol:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

luc

partecipate con la Gilera  :ita che preferite,
ma partecipate !!!!

più siamo e più ci divertiamo,
chiaramente la più bella in assoluto è la NW ma anche le altre sono ammesse  :angel:

per quanto riguarda le quattro cilindri ... spero possano essere più di due ...
per chi non le ha mai viste dal vivo o sentite in moto, un'esperienza che da sola vale il viaggio!

ciao

250NE

io oramai faccio prima a comprare un appartamento ad Arcore!,dopo 2000/2005/2009 sarà il mio 4°Raduno Internazionale,a momenti il mio 250 ha passato + tempo negli ultimi 14 anni ad Arcore che a Legnano!,almeno in movimento!,io ci sarò e di 4 cilindri sono anche  :esco:di vederne e sentirne il "suono",GSA non se ne vedono praticamente mai in giro,qualcuno me ne presta uno per la parata?,perchè il 250NE và d'accordo con le parate come un topo in un raduno di gatti affamati :ita :drum:,a parte le mie solite battutacce vi aspettiamo,anche se oramai sulla "black list"come scomparsi dal RSG ne sono sempre socio e sostenitore.marco
quando l'enduro si fece "DURO",io comprai un 250 gilera

anbagnol

gia' in calendario,  al solito con quale vengo?? [banana] [banana]
anbagnol50

brownc

il Gsa era  rosso o bianco in 2 versioni: 1 economica e una lusso, il rosso era per il mercato italia il gsa bianco era per il mercato tedesco
importato da Ktm.
Se ricordo bene una delle memorie storiche  del registro storico ha  il Gsa

RC_true

Citazione di: brownc il 11 Dicembre 2014, 20:19:32
il Gsa era  rosso o bianco in 2 versioni: 1 economica e una lusso, il rosso era per il mercato italia il gsa bianco era per il mercato tedesco
importato da Ktm.
Se ricordo bene una delle memorie storiche  del registro storico ha  il Gsa

Lo volevo dire anch'io...sicuramente il Camillo ce l'ha il GSA!
Quindi, se Big porta il suo, un estimatore e profondo conoscitore del suo mezzo lo troverà senz'altro!

Nunzio

Citazione di: RC_true il 09 Dicembre 2014, 13:07:27
Data già messa in agenda!

da decidere solo con che moto partecipare........

Prepara la "cuccia" e una motina di Tuo gradimento................

VOLAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE   :avio:
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.