News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Baja Aragón 1987

Aperto da Tizio.8020, 08 Dicembre 2014, 21:45:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

RC_true

Hai fatto prima te...Tizio.....a cercare info su quella Baja dell'87!
Bellissime foto, specialmente quelle delle auto, quando ancora somigliavano alle  fuoristrada da cui derivavano....poi, dopo, sono diventate dei prototipi che sotto alla pelle erano tutt'altra cosa!
Allora, l'equipaggio sul Rally era formato da Lopez (che era ufficiale...me lo ricordo in un articolo di presentazione della squadra Gilera Rally!) e tal Riera, che invece non avevo mai sentito!
Quello in foto dovrebbe essere Riera, perché ha un abbigliamento marcato Gilera....ma mi sembra qualcosa di preparato al momento!
Lopez dovrebbe aver avuto l'abbigliamento "Ufficiale" che era bianco e rosso; dovrei avere una foto della presentazione della squadra 87...fammela trovare e la posto!
Confermato che la moto era sicuramente preparata ad Arcore (doveva essere quella data a Lopez per il campionato Rally Spagnolo!); un'altra cosa che vedo, dalla foto, che era presente sulle moto ufficiali (almeno nei primi anni!) erano i flabelli in alluminio per aumentare la portata d'aria ai radiatori; quella soluzione me la ricordo già dalla moto di Alborghetti  vincitrice al Rally di Sardegna dell' 85.
Successivamente non fù più utilizzata...evidentemente fù dimostrato che non era idispensabile...ma qui mi sembra di poter ravvedere una delle fisse del Silvano Galbusera!