News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Novegro Febbraio 2015

Aperto da Filippo, 14 Febbraio 2015, 15:16:46

Discussione precedente - Discussione successiva

lambretta74

Grazie per la testimonianza fotografica ! Sono secoli che non vado ad un mercatino di veicoli d`epoca...

Citazione di: DAKOBG il 22 Febbraio 2015, 22:50:00
Sicuramente non vende il motore a pezzi come fa qualcuno che dice di essere appassionato gilerista e lo trovi sui mercati a vendere e rivendere a prezzi doppi agli sfortunati Gileristi doc. sgrunt
hai indovinato ... questo e` il problema e la tristezza di questo paese. Anche nel collezionismo siamo riusciti a dare il peggio di noi stessi. Da una parte chi cerca il mezzo dei propri ricordi reali o immaginati, non importa se anche piu` vecchio di lui... dall`altra la specia in estinzione, i commercianti-finti-amatori, oramai costretti a rivistare nella spazzatura e nel fango per racimolare 20 euro.
Nel mezzo... i "mezzi". Le moto: destinazione ESTERO.

Citazione di: RC_true il 24 Febbraio 2015, 15:56:32
Almeno nel mio caso una ragione c'è...anche se abbastanza illogica: io vedo nella KTM di adesso quello che la Gilera avrebbe potuto essere...e non è stata...e questo mi fà girare i maroni....anche se non posso che congratularmi con i successi (sportive e commerciali) che gli Austriàchi sono riusciti a raggiungere risorgendo (per ben due volte!) dalle ceneri.

Gia`... :-[
...Mah?