News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Preparazione di una G

Aperto da Motorino, 15 Febbraio 2015, 17:34:25

Discussione precedente - Discussione successiva

fabius1.9tdi


siplitaro

meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

Motorino

Per fortuna i collettori passano....😅😅😅😅
Apprendista motorista......

yumax

#153
certo che i tuoi collettori sono proprio una meraviglia, ma li saldi tu??? 1° 1° 1° 1°

bigbore

"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Motorino

Citazione di: yumax il 09 Marzo 2017, 22:10:13
certo che i tuoi collettori sono proprio una meraviglia, ma li saldi tu??? 1° 1° 1° 1°

Io faccio il taglia e cuci, appuntando con la saldatrice a filo dei puffi, poi porto il tutto a saldare a TIG da un fabbro che ha lavorato molto per conto dell' Arrow.
Apprendista motorista......

yumax


pegaso_grigio

Veramente uno spettacolo quei collettori   :up: :clap: :clap:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

fabius1.9tdi

collettori spettacolari, peccato tutto quel ben di dio su un motore cosi infimo... ahhahahahah


Motorino

Citazione di: fabius1.9tdi il 10 Marzo 2017, 14:57:39
collettori spettacolari, peccato tutto quel ben di dio su un motore cosi infimo... ahhahahahah

.... Mentre lo montavo, il G mi diceva: "Sai quanti Range v8 mi mangerò, su strada e fuori!!! Pensa che figuracce i loro proprietari!!!"

Hahahahaha :rotolol: :rotolol: :rotolol: [CFASD] [CFASD] [CFASD]
Apprendista motorista......

Matte

Scarico davvero ben fatto, complimenti a te ed al saldatore tig finale [banana]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

federosso

Wow.

In effetti Fabio ha bisogno di portarsi sempre dietro un trattore per fare off serio...  :rotolol:

Motorino, ma una pulita a quel vano motore non la vogliamo dare?  :rotolol:

Complimenti sul serio.
Prima o poi vengo pure io a trovarti.

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

fabius1.9tdi

foza fede si una camperata a casa di motorino, che a il suo G gli vado via anche col camper :P

p.s. sul range rover il trattore te lo danno come tender

Motorino

Citazione di: fabius1.9tdi il 13 Marzo 2017, 09:32:58
foza fede si una camperata a casa di motorino, che a il suo G gli vado via anche col camper :P



Fino a quando avrò la trasmissione smontata si......
Apprendista motorista......

bigbore

ma non è che alla revisione potrebbero avere qualcosa da eccepire?  :laugh:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".