News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

R "cattiva"

Aperto da Eclips, 18 Marzo 2015, 15:39:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Eclips

Dunque a me la R piace in versione originale, valutando che fra un po' qualche uscita in off piu' impegnativa la "dovrò" fare  :bike: insieme all' amico di una vita che anziché rimettere in strada un tt 600 s del '97 ha preferito comprarsi un Kawasaki Kxe 250 F con pochi km, 'stardooooooo!!!!  ::), stando tranquillo sulla pompa h2o e sulla cinghia sostituita, ho ben pensato di trovare delle plastiche muletto, non perfette, per non aver patemi se la moto cade o striscia in terra, i porta numero li ho riverniciati la striscia anziché adesiva è verniciata, ho usato il Blu turchese RAL: 5018, sui convogliatori ho sovraimpresso degli adesivi di prova "R" che avevo per coprire i suoi rovinati, gli altri li ho fatti rifare alla buona non sono come gli originali ma tutto sommato il risultato finale non è malaccio, i paramani sono gli acerbis uniko aperti, le pedane sono della R 93, griglia proteggi faro riverniciata nera, le gomme ancora possono andare e li voglio finire ma ho già ordinato una coppia di sava mc 23 rochrider a meno di 100, euro spedite nuove!!! che monterò piu' in là, mi sembrano belle cattive ma non esageratamente specialistiche.
Adesso il limite sono io, nel senso che ho la preparazione fisica pari ad una "poltrona" ma non demordo se mi stanco troppo mi fermo e recupero!!!  [birraVolo]  [sbadiglio]
[attachimg=1]
[attachimg=2]
[attachimg=3]
[attachimg=4]

federosso

beh, mi pare belloccia!

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Eclips

#2
Citazione di: federosso il 18 Marzo 2015, 15:53:06
beh, mi pare belloccia!
Grazie Fede, in realtà in foto esce meglio, da vicino si vedono i graffi sui convogliatori e l' adesivo sovraimpresso, ma la plastica è sana e morbida i porta numero hanno i due attacchi alti, verso il serbatotio per capirci, riparati, ma tengono, li ho riverniciati per affinare le mie doti di carrozziere esperto ormai...  [CFASD] la striscia l' ho ricavata attraverso del nastro carta prendendo le misure degli adesivi originali...  ::)
Dimenticavo ho messo anche la sella di scorta, che mi pare addirittura piu' comoda e imbottita dell' originale ha solo la copertina un po' piu' vissuta in alcuni punti...  :ciao:

Motorino

Apprendista motorista......

Filippo

Buon divertimento  :cheesy:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Eclips

Citazione di: Motorino il 18 Marzo 2015, 16:04:50
:moto :up: A me mi piace!

Citazione di: Filippo il 18 Marzo 2015, 16:13:36
Buon divertimento  :cheesy:

Grazie ad entrambi... qui è in compagnia del peso piuma...  :azz:  :foto:

Filippo

Bravo.  Così sarai pronto per giugno :fuma:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

ma tu...falal verde...che poi le scambi e il tuo amico manco se ne accorge...
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

siplitaro

io avrei tolto il borsello sopra il parafango per non rovinarlo/perderlo e per eliminare i 23 grammi del peso... :moto
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

33new

Bella gnocca !
E non sfigura mica accanto alla verdona
:moto

rc.rAle

Ottimo Ugone....vai di sterrate e mulattiere e divertiti. La moto è bellissima comunque :clap: :clap:

milo

sta meglio con i paramani rossi per me :up:

:ciao: :ciao: :ciao:

RC_true

GRATTALA....Ugo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
le moto da Off DEVONO essere vissute..ed ogni graffio è il ricordo di un passaggio impestato!

La moto è bellissima, ma se avesse i segni delle battaglie....sarebbe anche meglio!

Poi...ci devi mettere sopra gli adesivi dell'Anabasi!

Eclips

Grazie a tutti!!! Spero di grattarla il piu' tardi possibile... quando vedo i graffi mi prende l' orticaria...  :fuma:
All' Anabasi ogni tanto ci penso, ma piu' per il rally in se, che francamente poco mi attira, la vedo come occasione d' incontro e condivisione con la maggior parte di voi amici del forum, questo si mi attira parecchio!!!
Poterlo realizzare è altra cosa, ma mai dire mai...  :beer:

Genio

Citazione di: eclips il 18 Marzo 2015, 15:39:19
ho già ordinato una coppia di sava mc 23 rochrider a meno di 100, euro spedite nuove!!! che monterò piu' in là, mi sembrano belle cattive ma non esageratamente specialistiche.

dove le hai trovate ?
Due Anelli che fanno battere il cuore..