News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Ci son due orfani

Aperto da Andrea Righini, 18 Marzo 2015, 18:01:42

Discussione precedente - Discussione successiva

luciano

Citazione di: Andrea Righini il 19 Marzo 2015, 06:57:17
Scusate ma il motore 350 mi piace , il Dakota no .

ma non ti piace nemmeno la Dakotina che vedi nel mio avatar?   sgrunt   :rotolol:

nemmeno a me piace la Dakota ma la mia si!   :hihi:
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

Andrea Righini

Citazione di: luciano il 19 Marzo 2015, 08:24:17
Citazione di: Andrea Righini il 19 Marzo 2015, 06:57:17
Scusate ma il motore 350 mi piace , il Dakota no .

ma non ti piace nemmeno la Dakotina che vedi nel mio avatar?   sgrunt   :rotolol:

nemmeno a me piace la Dakota ma la mia si!   :hihi:

Sei il primo di una lunga lista di  sgrunt che mi merito a fare certe affermazioni  :)

Comunque a parte che sono mezzo cecato , la Tua Dakotina  non è neanche parente con l'originale o mi sbaglio ?
:ciao:
Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi.
L'enduro non è uno sport di contatto, è uno sport di collisione... il ballo è un sport di contatto !!

.... la frase non è mia , l'ho adottata

luciano

Citazione di: Andrea Righini il 19 Marzo 2015, 08:32:50
Citazione di: luciano il 19 Marzo 2015, 08:24:17
Citazione di: Andrea Righini il 19 Marzo 2015, 06:57:17
Scusate ma il motore 350 mi piace , il Dakota no .

ma non ti piace nemmeno la Dakotina che vedi nel mio avatar?   sgrunt   :rotolol:

nemmeno a me piace la Dakota ma la mia si!   :hihi:

Sei il primo di una lunga lista di  sgrunt che mi merito a fare certe affermazioni  :)

Comunque a parte che sono mezzo cecato , la Tua Dakotina  non è neanche parente con l'originale o mi sbaglio ?
:ciao:

Certo che si che è parente è solo un modello rivisto e reso più snello, infatti ha serbatoio da 12 litri sella più lunga, parti estetiche dedicate e forche Paioli da 41 al posto delle Marzocchi da 38, per tutto il resto è condiviso con i 2 modelli
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Andrea Righini

Citazione di: luciano il 19 Marzo 2015, 09:10:18
Certo che si che è parente è solo un modello rivisto e reso più snello, infatti ha serbatoio da 12 litri sella più lunga, parti estetiche dedicate e forche Paioli da 41 al posto delle Marzocchi da 38, per tutto il resto è condiviso con i 2 modelli

Si stessa famiglia , però la Tua è bella dopata  :fiufiu:

Mono originale ?
Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi.
L'enduro non è uno sport di contatto, è uno sport di collisione... il ballo è un sport di contatto !!

.... la frase non è mia , l'ho adottata

luciano

Citazione di: Andrea Righini il 19 Marzo 2015, 10:19:08
Citazione di: luciano il 19 Marzo 2015, 09:10:18
Certo che si che è parente è solo un modello rivisto e reso più snello, infatti ha serbatoio da 12 litri sella più lunga, parti estetiche dedicate e forche Paioli da 41 al posto delle Marzocchi da 38, per tutto il resto è condiviso con i 2 modelli

Si stessa famiglia , però la Tua è bella dopata  :fiufiu:

Mono originale ?

le uniche cose che ho fatto in quella moto da quando l'ho presa sono: sostituzione gomme, tagliando completo liquidi, cinghia, filtri, pastiglie anteriori, tubo freno anteriore, poi rigenerate le forche e riverniciato il cupolino e manubrio che era tutto arrugginito, qualche adesivetto che mancava e null'altro
il mono è il suo originale
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

Tizio.8020

Andrea, se ti serve qualche telaio da tagliare...dillo pure.
Ho sia quello della Dakota (per le misure) che altri da usare.
Ma credo sia un macello, il motore da solo pesa un botto.

Andrea Righini

Sul peso hai 1000 ragioni , se mi ricordo bene siamo oltre i 50 kg e io sono abituato a 4T da 35 kg !

Grazie per l'offerta ma sarebbe uno spreco e poi ho due telai demoliti completi ( Dr 350 e XR 600 ) per farci dei pocci è meglio usare quelli .

Più ci si ragiona e più si profila l'opzione " puttanata galattica "  :rotolol:

:ciao: :ciao:
Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi.
L'enduro non è uno sport di contatto, è uno sport di collisione... il ballo è un sport di contatto !!

.... la frase non è mia , l'ho adottata