News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Arizona 250 Rally da rivista

Aperto da lucahusa, 13 Aprile 2015, 16:09:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Apelle

Citazione di: luciano il 17 Aprile 2015, 12:53:55
Citazione di: Apelle il 17 Aprile 2015, 12:45:17
Citazione di: luciano il 16 Aprile 2015, 23:36:09
[ontopic]
Belìn che suocera!!!

E non siamo neppure davvero OT!!!

Se non sbaglio siamo nella sezione brochure e questo topic sarebbe già fuori luogo per cui, si sei ot

Suocera!!!
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

luciano

Citazione di: Apelle il 17 Aprile 2015, 17:14:53
Citazione di: luciano il 17 Aprile 2015, 12:53:55
Citazione di: Apelle il 17 Aprile 2015, 12:45:17
Citazione di: luciano il 16 Aprile 2015, 23:36:09
[ontopic]
Belìn che suocera!!!

E non siamo neppure davvero OT!!!

Se non sbaglio siamo nella sezione brochure e questo topic sarebbe già fuori luogo per cui, si sei ot

Suocera!!!

Andrea, io per carità sarò anche una suocera, ma se rifletti un pochetto non ho tutti i torti
Quando avrò il file e lo inserirò nella sezione adeguata tutti i discorsi che sono stati fatti spariranno, per cui se volete continuare fatelo in altra sezione magari più adeguata a certi discorsi!
Non mi sembra di aver chiesto la luna!   :esco:
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

Tizio.8020

Avete ragione entrambi.
Andrea perchè si stava discutendo di reimmatricolazione, che interessa potenzialmente tutti.
Luciano, perchè abbiamo inquinato un post che parla di altro.
Potremmo rimediare dividendo il topic in due parti, spostando quindi i discorsi sulla reimmatericolazione in un topic apposito.

Mi scuso se anche io ho divagato.

Nicklaus55

e per essere bastian contrario ... dico che non ha ragione nessuno ... qui si doveva parlare di Arizona 250, abbiamo fatto un "fuoripista" con le immatricolazioni (senza dire nulla di chiaro poi, ma parlando solo di soldi) e ci hanno tirato le orecchie  :down: ... scherzo  :up: sposta tutto quello che ritieni opportuno, vedremo di discutere seriamente nella giusta sezione.

Grazie.
Nicola
Vivi come se dovessi morire domani ... pensa come se non dovessi morire mai!