News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Arizona Rally 250 La Moto

Aperto da lucahusa, 13 Aprile 2015, 16:45:51

Discussione precedente - Discussione successiva

lucahusa

Se non erro mi sembra che questo articolo non sia presente nelle recensioni.
Ovviamente se così non fosse vogliate scusarmi..
All'epoca, ancora dodicenne, estrapolavo dalle riviste i fascicoli delle moto che sognavo...
Per questo ci sono ritagli e incollaggi e qualche pezzo di articolo è andato perso..purtroppo..
La cosa che più mi faceva impazzire delle prove di un tempo?
Le prove strumentali completissime e la presenza del listino ricambi, attraverso la quale sognavo quali pezzi comprare per kittare il mio cinquantino...

luciano

ok, al posto di fare delle foto se riesci a fare delle scansioni sarebbe meglio, le puoi fare in formato JPG o meglio ancora in BMP poi se vuoi mi contatti e ti do un link per mandarmi il tutto, che io poi restauro e trasformo in PDF   :ok:
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

lucahusa

Wow..
cerco di farti avere tutto il prima possibile...
hai ragione un bel restauro ci starebbe proprio..
Grazie

lucahusa

Caro Luciano,
come da istruzioni ti ho mandato tutto in alta risoluzione.
Spero tu possa con un po di tempo risistemare al meglio questa prova su strada/fuoristrada che mancava all'appello.
Grazie
Luca

luciano

ciao Luca,
grazie per l'impegno, ho visto che mancano parrechie parti su quelle pagine, forse sono state ritagliate delle foto ed ovviamente dal lato opposto ci sarà stato il testo, ricostruire quello che manca sarà impossibile
prova a ricordare quale fosse il numero rivista e l'anno che magari in qualche mercatino la ritroviamo, per ora la teno in sospeso anche perchè al momento non ho molto tempo e ti ho già spiegato il motivo   :ok:
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root