News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Arizona 250 rAlly gialla

Aperto da lucahusa, 16 Aprile 2015, 16:37:40

Discussione precedente - Discussione successiva

lucahusa

Guardando tra i ritagli ho notato questa che mi era sfuggita: un arizona 250 rally giallo (fa capolino dietro la bianca).
Era in commercio oppure era semplicemente un "esercizio di stile"?
Almeno questa non aveva il problema dell'ingiallimento del serbatoio..eh..eh..
Saluti

bigbore

era un tentativo per farla sembrare una suzuki  :cheesy:

non sono un gran intenditore di gilera rally ma direi che gialla non sia mai stata produzione di serie
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Nicklaus55

Vivi come se dovessi morire domani ... pensa come se non dovessi morire mai!

Tizio.8020

Non ricordo se ne abbiamo parlato qui, ma mi sembra (quanti dubbi!)  fosse saltato fuori che nel catalogo ricambi erano presenti le plastiche gialle.
Poi magari non le hanno mai consegnate...

husky64

... [saggio]....se mi ricordo bene,prima che uscisse di serie la Rally 250,delle NE venivano allestite in Liguria,per correre i Motorally..
...Marchald o qualcosa del genere..se la cosa può ancora interessare,guardo di trovare gli articoli su Motocross... :ok:?
...certi sogni sono come le stelle...irraggiungibili...
però quanto è bello alzare gli occhi e vedere che sono sempre là...

  ..saluti,Lorenzo..

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte