News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

paris tripoli dakar - 1991

Aperto da liba, 09 Maggio 2015, 20:20:32

Discussione precedente - Discussione successiva

liba

paris tripoli dakar  -  1991

quante gilera 600 ufficiali aereodinamica c'erano iscritte???

riuscite a recuperare i numeri di gara - magari anche con che pilota erano abbinati..

sto finendo la mia, quasi..., vorrei applicare le targhe portanumero..
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

liba

il portanumero davanti era una tabella, non sembra un adesivo appiccicato al muso..
bensì appiccicato sulla tabella  (plastica?)

Romolo......ooooo....
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

DAKOBG

Guarda le foto del raduno internazionale 2009. Se non mi sbaglio c'era la foto del cupolino esposto. :ciao:

TROVATA!

https://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php?topic=3850.msg45612#msg45612

Arriciao!
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

RC_true

In quelle gara le aero erano 3 e c'era anche Sotelo col N. 11...devo avere una foto da qualche parte...te la metto...con calma!
I numeri erano serigrafati su una tabella di plastica bianca di spessore 2mm.

Eclips

#5
Andando per esclusione...  ::) questo è Roberto Mandelli n 9 (Gilera 600) Paris-Tripoli-Dakar 1991
[attachimg=1]
Il 10 sicuramente lo aveva Medardo...  :ok:
Ti metto anche l' ordine d' arrivo...  :fuma:
[attachimg=2]

http://www.rssp.eu/downloads/dakar/1991.pdf

Ed un video...
Paris - Tunis - Dakar 1989; Paris - Tripoli - Dakar 1990/1991; Paris - Sirte - Le Cap 1992

bigbore

eh!.... i bei tempi! Ormai andati tranne che per un ristrettissimo manipolo di irriducibili.
Paragonbilli al gruppetto di soldati giapponesi nella isoletta del pacifico che continuava a combattere nonostante la guerra fosse finita da un pezzo  (http://it.wikipedia.org/wiki/Hiroo_Onoda) [CFASD]
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

liba

se non fosse per quegli estremisti mantenuti e foraggiati, da chi non si sa, l'africa sarebbe ancora un gran bel parco giochi e non un cimitero di morti viventi, o un punto di partenza per milioni di persone verso il bengodi!!

possibile che ci siano i casini solo dove c'è il petrolio?

non riesco a capire..
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

siplitaro

perchè tutti nazionalità francese?
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

liba

non solo ci sono anche stelle e striscie..
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

anbagnol

e' di questa edizione  [saggio] [saggio] [saggio]

cercavi forse questa moto?
anbagnol50

liba

mi vuoi morto?

un settemezzo sul pallet per il rottamaio...
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

anbagnol

e' stata line della moto di picco dopo l'incidente [arngry] [arngry]
anbagnol50

anbagnol

ho trovato solo altre foto vedi se ti vanno bene.
non sono riuscito a trovare altro, ma posso continuare [banana] [banana] [banana]
anbagnol50

liba

certe cose non le puoi tenere solo per te...  dai che a milano al raduno, hai assicurato un posto d'onore alla mia tavola con pastafagioli all'africana e vino rosato proseccato..
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato