News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

paris tripoli dakar - 1991

Aperto da liba, 09 Maggio 2015, 20:20:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Gatto Silvestro53

Citazione di: RENATO il 13 Febbraio 2018, 22:49:23
Citazione di: Tgm50 il 13 Febbraio 2018, 22:02:31
La gara era durissima (come sempre) qualche imprevisto c'è stato!!


la moto di Winkler, che però non ha avuto parole di elogio per la bianellata

Certo, la sua famiglia (Yashica) ci aveva messo un bel po' di denari ... e magari si aspettava meno problemi sulla "sua" moto.
M.
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)

Tgm50

Citazione di: RENATO il 13 Febbraio 2018, 22:49:23
Citazione di: Tgm50 il 13 Febbraio 2018, 22:02:31
La gara era durissima (come sempre) qualche imprevisto c'è stato!!


la moto di Winkler, che però non ha avuto parole di elogio per la bianellata
[/quot

La Gilera in quegli anni era solo alle prime esperienze in terra Africana, e se non avessero sospeso il programma sportivo, avrebbe sicuramente ottenuto grandi risultati. Ricordiamo che vinsero ugualmente delle tappe molto difficili con un mezzo quasi standard. Aldo probabilmente venendo da una esperienza con una moto ufficiale, fatta appositamente per quella corsa, anche se vecchia di una stagione ma sempre una Honda ufficiale, non poteva fare paragoni con un RC 600 di serie (solo serbatoi maggiorati e un mono WP) erano solo problemi di gioventù.

siplitaro

Succo di frutta in mano..altro che telefono per selfie... :up:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....