News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

CENTRALINA CAPACITIVA - INDUTTIVA GILERA BI-4 600

Aperto da Blackmoon75, 07 Novembre 2006, 21:40:44

Discussione precedente - Discussione successiva

lucakilm

Ma è cmnq possibile montare una 1981 su RC'89??

REDREX

#31
Citazione di: yumax il 27 Agosto 2017, 11:40:06
Grazie delle risposte, quindi io ho la 1981, appunto per il cruscotto con contagigi.
Ma a livello di interruttore chiave e di devio luci dx?
cambia qualche cosa?

Caro il mio conterraneo (è il tuo "direto" che parla), ma il contagigi c'è anche  dalle nostre parti? :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
Io mi chiamo Pierluigi, i più mi chiamano Pier, alcuni Luigi, pochi Gigi, potrei usarlo per contare questi ultimi.

yumax

Citazione di: REDREX il 31 Agosto 2017, 13:10:37
Citazione di: yumax il 27 Agosto 2017, 11:40:06
Grazie delle risposte, quindi io ho la 1981, appunto per il cruscotto con contagigi.
Ma a livello di interruttore chiave e di devio luci dx?
cambia qualche cosa?

Caro il mio conterraneo (è il tuo "direto" che parla), ma il contagigi c'è anche  dalle nostre parti? :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
Io mi chiamo Pierluigi, i più mi chiamano Pier, alcuni Luigi, pochi Gigi, potrei usarlo per contare questi ultimi.

:rotolol: :rotolol: :rotolol:

alhaa che ta seet un tipo tee!

Grande red. :ok:

Ma che vino produci tu??

liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

REDREX

Citazione di: yumax il 31 Agosto 2017, 14:29:40
Citazione di: REDREX il 31 Agosto 2017, 13:10:37
Citazione di: yumax il 27 Agosto 2017, 11:40:06
Grazie delle risposte, quindi io ho la 1981, appunto per il cruscotto con contagigi.
Ma a livello di interruttore chiave e di devio luci dx?
cambia qualche cosa?

Caro il mio conterraneo (è il tuo "direto" che parla), ma il contagigi c'è anche  dalle nostre parti? :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
Io mi chiamo Pierluigi, i più mi chiamano Pier, alcuni Luigi, pochi Gigi, potrei usarlo per contare questi ultimi.

:rotolol: :rotolol: :rotolol:

alhaa che ta seet un tipo tee!

Grande red. :ok:

Ma che vino produci tu??

non produco vino. solo uva per il "chiaretto".

lucakilm

Citazione di: liba il 31 Agosto 2017, 18:11:45
Citazione di: lucakilm il 31 Agosto 2017, 13:04:38
Ma è cmnq possibile montare una 1981 su RC'89??

puoi farlo..

Grazie Vittorio!! mi stavo gia' preoccupando di avere il ricambio sbagliato!!  :ita