News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

novegro 2015

Aperto da yumax, 27 Ottobre 2015, 17:04:20

Discussione precedente - Discussione successiva

rc.rAle

Citazione di: Filippo il 28 Ottobre 2015, 19:35:58
Ne ho giusto uno così



che non uso dalla prima media.... Mi entrerà?
:rotolol: :rotolol: :rotolol: bellissimo

Comunque intendevo qualcosa di caldo e pesante....sai vieni al nord.

Scherzo Filippo danno bel tempo e almeno 15 gradi

bigbore

Citazione di: Filippo il 28 Ottobre 2015, 19:28:19
a proposito, non sono salito mai così in alto: ci vuole una vaccinazione particolare?  :cheesy: :cheesy:

l'aspetto sanitario si sistema, ti devi preoccupare del test linguistico invece!

comincia a provare:

https://www.youtube.com/watch?v=KQlGyB7_oAg
https://www.youtube.com/watch?v=eMBBS1UU-wg
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

milo

Citazione di: Filippo il 28 Ottobre 2015, 19:35:58
Ne ho giusto uno così



che non uso dalla prima media.... Mi entrerà?

ma che strano....ai siculi quando cadono le palle cadono entrambe dallo stesso lato.....

CFASD

...speriamo che li fermino per la quarantena...come facevano in America.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

siplitaro

è proprio vero che alle medie ti facevano scendere le ...bolas rosse dai pantaloni.. O0
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

yumax

Ma se ci contiamo potremmo provare a fare l'acquisto dei biglietti per i gruppi dove mi pare si risparmi qualche eurino   ;)
Io sicuro ci vado Sabato e siamo in due.  :ballo:
Poi per trovarci che ne dite di fare "puntello" al RSG intorno alle 11,30 - 12,00 ??



ciccios

ORARIO
venerdì dalle 12.00 alle 18.00
sabato dalle 8.00 alle 18.00
domenica dalle 8.00 alle 17.00

INGRESSO
intero € 10.00
ridotto € 7.00
- militari: presentando tesserino valido
- invalidi e disabili: presentando certificato di invalidità. La persona disabile che non è in grado di muoversi autonomamente ha inoltre diritto all'ingresso gratuito per l'accompagnatore
-gratuito bambini fino a 12 anni
-comitive (min. 20 pax): € 7 contattare via email mostrascambio@parcoesposizioninovegro.it
giornalisti: è necessario accreditarsi anticipatamente

franco1966g

magari entrando con l'ek1 in moto non mi fanno pagare  :rotolol:

kanaka

raga fatevi coraggio. Io volevo esserci ma causa matrimonio (il mio) non ci sarò, ma ci sarà un degno rappresentante.
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

liba

auguri, complimenti, congratulazioni, brao, brao....

-----------------------------------------------------------------

io,  se ce la fo,  vengo sabatox..

liba
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Filippo

Citazione di: kanaka il 29 Ottobre 2015, 20:05:42
raga fatevi coraggio. Io volevo esserci ma causa matrimonio (il mio) non ci sarò, ma ci sarà un degno rappresentante.

???????????
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

kanaka

ok, filippo, sono già sposato, ma civilmente, mentre mia moglie voleva tanto anche un matrimonio cattolico, e quindi, lo farò a 12 anni e 6 mesi di distanza!
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

Filippo

Ti sposi da nonno  :cheesy:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

siplitaro

Congratulazioni vivissime  :clap: , peccato il tempo altrimenti un viaggio di nozze in moto  :piove:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....