News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

novegro 2015

Aperto da yumax, 27 Ottobre 2015, 17:04:20

Discussione precedente - Discussione successiva

33new

Belli ! Ma chi sono ?

siplitaro

Booh , forse gente che è appena uscita dall'ex-po  :ita
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

Filippo

Quello col giubotto rosso era li per caso  :rotolol:

Prima foto: io
Seconda: io e Walter (dakobg)
quarta foto: da sx, di sfondo, luciano, in primo piano M. Lucchini Gilera, presidente del RSG, Dakobg, io e Dakobox;
quinta foto, quello seduto è luc e si intravede il naso di erik55.

Comunque arriveranno foto più esplicative della Tavolata del bi4

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Nunzio

Esplico...

[attach=1]

[attach=2]

[attach=3]

[attach=4]
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

Nunzio

#49
[attach=1]

[attach=2]

[attach=3]

[attach=4]

[attach=5]

[attach=6]

[attach=7]

[attach=8]

[attach=9]

Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

milo

non è che è rimasto un telefonino su quel tavolo eh? :fuma:

:ciao: :ciao: :ciao:

Nunzio

Citazione di: milo il 09 Novembre 2015, 21:12:02
non è che è rimasto un telefonino su quel tavolo eh? :fuma:

:ciao: :ciao: :ciao:

No, il telefono era in vendita da Bosisio!!!!!!!!!
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

Filippo

Pensa, qualcuno poteva scambiarlo per una strumentazione digitale :rotolol:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

DAKOBG

Citazione di: Filippo il 09 Novembre 2015, 09:55:15
Buongiorno a tutti!!!

Ritornato con i piedi in Terronia.

Che dire di questi tre giorni.... Un grazie a Dakobg che ci ha accolto e scortato in questo fine settimana. E' stato bello dare un volto a gente che conoscevo solo con un nckname o al massimo tramite skype.

Senza troppa organizzazione siamo riusciti a radunarci un bel gruppetto, abbiamo passato qualche ora insieme in giro per gli stands ed a tavola.

Vediamo se riesco a ricordare tutti: dalla terronia io ed il Lupo; Luc, xrt600, Romolo, Dakobg, erik55, Dakobox, Matmil, Ciccios, Luciano. In giro con Nunzio abbiamo incontrato Gigiv e poi.... al momento non ricordo. Chi c'era, dica presente :cheesy:

(oh, walter, ma quanti km abbiamo fatto tra venerdì e sabato)

Per le foto aspettate Walter o Nunzio. Io non ne ho fatto quasi nessuna.


anzi, un omaggio ad un utente del forum che tiene particolarmente a queste creature

[attachimg=1]


[CFASD] [CFASD]

Filippo alle tue curiosità posso darti un numero: 460km per la cronaca la volta che portai il Mc Donald a Novegro ne feci molti più.
Ripeto quanto già detto: di pezzi del bi4 pochissimo o niente, ma quello che cercavo io l'ho trovato. Non puoi immaginare l'appagamento che ho avuto nel trovarsi tutti assieme al tavolo a mangiare. Volendolo fare apposta, dubito che ci saremmo riusciti.
Di foto ne ho fatte poche, ero più occupato nel cercare di dare una parola a tutti i presenti.
Per i presenti posso dire che avranno notato l'interessamento del RSGilera verso il nostro gruppo.
Qualcuno di voi dirà: "per forza abbiamo le Gilera".
No, non è così semplice. Diciamo che i tempi e gli anni di presenza al RSG stanno dando i loro frutti.
Quello che mi ero imposto anni fa si sta concretizzando solo ora.
Peccato per me, ho fatto l'errore del miglior pilota di motoGP, ho tirato molto all'inizio e sono rimasto senza le gomme all'arrivo.
Ecco perchè feci il nome di Luc per proseguire come membro del consiglio, cedendo il mio posto.
Siamo solo all'inizio di una nuova fase. Tutto ora deve cominciare da qui.
Il Bi4 non deve farsi scappare l'occasione di passare dall'ombra, dove è rimasto sino ad ora, alla luce delle riviste patinate.
L'anno prossimo il primo Bi4 festeggerà i suoi primi 30 anni e con lui tutti gli altri a seguire.
Noi dovremo essere pronti con le nostre moto a testimoniare che non sarà il primo e l'unico della serie.
Scusatemi se sembro fuori OT, ma sono solo le mie riflessioni sul tema " Novegro".
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Filippo

Beh, non siamo proprio fuori tema, Walter. come da te accennato, c'è stato un colloquio con il REgistro storico Gilera. Vedremo se oltre alle frasi di circostanza si riuscirà ad avere una valida considerazione da parte loro nei nostri confronti.
Da parte nostra stiamo già facendo un bel lavoro per loro, il mantenere vive le moto e l'interesse nei confronti di questi mezzi
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

DAKOBG

Per la cronaca: all'appuntamento si è presentato anche Nicklauss55. Lo ringrazio molto per avermi dedicato alcuni minuti. Il suo cellulare continuava a squillare, era gente che era arrivata a Novegro e che cercava l'esperto e presidente del Registro Storico Testi.
Il dovere lo chiamava.
Grazie Nicola. :ok:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Filippo

ecco uno dei nomi che avevo dimenticato di elencare :ok:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

CFASD

tanta bella gente bi-anellata sulla griglia allora. nord-centro-sud uniti dalla Gilera. BENISSIMO! :ita :ita :ita
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

CFASD

#59
non poteva mancare la foto davanti al cancello GILERA! MITICO...

PHIL... o il mattino presto sbrinava a bestia, o nevicava... le ultime foto evidenziano un pò di grigetto on the hairs! minkia se passa il tempo, o sbaglio???
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino