News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Anabasi 300 2016 (27-28 febbraio)

Aperto da Filippo, 09 Novembre 2015, 14:39:02

Discussione precedente - Discussione successiva

RENATO

... sempre più intrigante, dai dicci dicci ...
chi sarà???  ???

bigbore

io lo so e non posso trattenermi oltre...

non posso farcela....

troppo grossa la cosa per attendere ancora.....

l'effetto è dirompente......

nessuno se lo immagina se non io e l'interessato....

e anche il mezzo é....

é....

insomma....

































trattasi di Tizio.8020 con un gilera GSA preparato appositamente da me.
Ecco, l'ho detto.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Apelle

Citazione di: bigbore il 10 Gennaio 2016, 22:16:17
trattasi di Tizio.8020 con un gilera GSA preparato appositamente da me.
Tutto il lavoro fatto con solerzia e teutonica efficienza in palestra d'ardimento!!!

Citazione di: bigbore il 10 Gennaio 2016, 22:16:17
Ecco, l'ho detto.
Occhio che adesso arrivano le bastonate del Numero UNO!!!!!

[CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Phil Hip Poh

Quasi: Tiziano, per sicurezza, penso che manderà un'iscrizione per ciascuna moto, così ne avremo una con la Rally 250, una con la Rally 300, una con l'Husky 360 e via dicendo fino al GSA...  :music1:

Il Girellista che ha cambiato è invece lui:


Stavolta s'è iscritto con una SWM RS GS 125.
Poi, intendiamoci: uno può cambiare la moto anche all'ultimo momento e, perché no, pure tra una giornata e l'altra (è già capitato): non siamo in guerra, siamo all'Anàbasi per divertirci!!!  :falice:

:ciao:
Filippo

Tizio.8020

ed io che perdo tempo a leggere!!!


Alla faccia dello scoop!!!
Tanto segreto che nemmeno io ne sapevo nulla...


Il problema è che io di salute son mesos peggio di Geremia&La Cariatide messi assieme...

RC_true

Me lo aveva detto Giuseppe che aveva voglia di provare lo SWUM....son convinto che alla Boon ritornerà all'Elmechino...che non ha mai sbagliato un colpo!!!!
E poi.....VACCA BOIA.....alla Boon si DEVE per forza ritentare l'assalto al Gruppo più numeroso...quindi và bene anche il GSA!

Alla 300 è sicuro che viene il Venturini, col suo Cobra il 300 se lo mangia; poi, forse...ma molto probabile, viene anche il Luca Brini, membro del Dream Team vincitore della Boon di due anni fà....stavolta scende col DRZ 350 (ehhhhsì...anche lui ci è cascato!): si prevede un gruppone eterogeneo!

rc.rAle

Nel gruppone ci siamo io e altri 2 miei amici. Io con la mandorlina e gli altri 2 con Beta 350 e Husqvarna 450. Più eterogeno di cosi si muore.
Abbiamo compilato il modulo ma dobbiamo ancora fare il bonifico.

Tizio.8020

...allora bisogna che mi sbrighi con quel pacco....


:angel:

Phil Hip Poh

Citazione di: RC_true il 10 Gennaio 2016, 23:50:10VACCA BOIA.....alla Boon si DEVE per forza ritentare l'assalto al Gruppo più numeroso...quindi và bene anche il GSA!
...che peraltro dal 2013 in avanti non viene più premiato...  [CFASD]

:ciao:
Filippo

RC_true

Citazione di: Phil Hip Poh il 13 Gennaio 2016, 10:17:05
Citazione di: RC_true il 10 Gennaio 2016, 23:50:10VACCA BOIA.....alla Boon si DEVE per forza ritentare l'assalto al Gruppo più numeroso...quindi và bene anche il GSA!
...che peraltro dal 2013 in avanti non viene più premiato...  [CFASD]

:ciao:
Filippo


Non importa.....è una questione di principio!

Io se faccio una cosa non la faccio mai per il premio che (eventualmente) ne deriva...la faccio solo per la soddisfazione mia e di chi mi aiuta a farla: piuttosto faccio come avrebbe fatto il grande e compianto Perini : mi invento una classifica che non c'è !

House1986

Bellissima ragazzi!
Sarei stato dei vostri se solo avessi avuto una moto adatta!!!
Buon divertimento a tutti! :up:

RENATO

Citazione di: House1986 il 18 Gennaio 2016, 11:34:36
Bellissima ragazzi!
Sarei stato dei vostri se solo avessi avuto una moto adatta!!!
Buon divertimento a tutti! :up:

eilà, ricordi? io sono quello con il gilerone R che ha fatto la strada del ritorno alla boon il sabato insieme a te. La tua moto non è adatta ma tu si. Penso che con due gommette a posto potresti dire la tua alla 300 anche con quel bestione che hai. Dipende anche se ci sarà o meno il fango.
  :ciao:

RC_true

Citazione di: House1986 il 18 Gennaio 2016, 11:34:36
Bellissima ragazzi!
Sarei stato dei vostri se solo avessi avuto una moto adatta!!!
Buon divertimento a tutti! :up:
Ciao Mirko...che piacere sentirti!

Intanto...BUON ANNO...che non abbiamo avuto la occasione di farcelo!

Concordo pienamente con Renato: se il fondo dovesse essere solo moderatamente umido..tu la 300 la fai a "Caxxo ritto" (come si dice dalle nostre parti...lo sai, no!), ammesso che gli metti delle gomme con dei tasselli veri.

Se poi fosse come lo scorso anno...c'era solo la salita iniziale con canali di fango che ti avrebbe frenato un pò....tutti gli altri passaggi te li mangiavi a colazione!

Io ti stuzzico un pò: pigliati un bel tassellato buono solo dietro, vieni con un furgone ( o, se non ce l'hai, vieni piano piano) e vedrai che la 300 la finisci senza tribolare ; poi ci siamo io e Carlo...in caso, a darti una mano.

PENSACI!

Magari riesci a provare anche il Porta Road Book che stavi facendo......l'hai finito?

House1986

Che bello risentirvi ragazzi!
La moto e' gia' tassellata cattiva con gomme da enduro vere che ci facciamo delle belle uscite piuttosto hard....ci ho fatto anche una 3 ore a squadre in pista cross...ci sto pensando seriamente!uccello notturno mi avete dato la carica! :up:

RC_true

Citazione di: House1986 il 18 Gennaio 2016, 15:37:08
Che bello risentirvi ragazzi!
La moto e' gia' tassellata cattiva con gomme da enduro vere che ci facciamo delle belle uscite piuttosto hard....ci ho fatto anche una 3 ore a squadre in pista cross...ci sto pensando seriamente!uccello notturno mi avete dato la carica! :up:

DAI...DAI...DAI...che rifacciamo il DREAM TEAM!

Anch'io proprio prima di Natale ho fatto una 3 ore di cross a coppie...solo che io l'ho fatta da solo!!!!!
E non sono neanche arrivato ultimo: 25imo su 36 equipaggi...come allenamento, niente male!

[attachimg=1]

Dai, carica qualche foto della Kappona che salta!!!