News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Lutto

Aperto da Filippo, 25 Dicembre 2015, 15:00:07

Discussione precedente - Discussione successiva

RC_true

Ho Saputo adesso...ti sono vicino!

Romolo

Topo gigi

Condoglianze. Luigi.

Giratubi73

Innanzi tutto.....volevo scusarmi con tutti voi per non aver risposto prima ai messaggi che avete mandato !.........purtroppo le varie pratiche di dimissione......prima dall'ospedale......poi dall'obitorio......poi il trasferimento a casa della salma......e poi il funerale........in pratica mi hanno portato via tutta la settimana (questo discorso vale anche per il lavoro perche' ho dovuto "per forza" tener chiuso anche l'ufficio con tutti i ritardi che ne consegue.).........detto questo.......desidero pero' ringraziarvi tutti per la vicinanza (anche se virtuale) che mi avete dimostrato in un momento come questo!.........GRAZIE!....veramente!........................

alex67

Un pensiero speciale per una persona speciale ! Un supporto vero , leale e sincero . Col cuore !
[sad] [crying] [cry]  P.S. La burocrazia italica in questi casi fa davvero roteare le pale della ventola di raffreddamento ! Quando uno ha già il proprio dolore certe cose ...... >:-O
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

kanaka

Anche se non lo conoscevo, condoglianze da parte mia e famiglia.
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

franco1966g


lambretta74

Raffaello, leggo anche io adesso e stavo per non accorgermene, perchè il thread è sempre lo stesso, e (purtroppo) si rinnova.
Per quel che può valere, un abbraccio e condoglianze anche da parte mia.
Aggiungere altro non avrebbe nessun significato.
Sempre per quel pochissimo che può valere, ti sono vicino.
...Mah?

CFASD

A Raffaello, un ritardato abbraccio ... Fausto.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

angelo-bellini

Ciao a tutti...
Il lavoro mi ha tenuto un po in disparte dal forum
Mi unisco alle condoglianze per il Papà di Raffaello
Non ti accorgi mai di quanto sia importante, fino a quando vedi quella sedia vuota...
Un abbraccio Raffaello
Angelo Bellini  [sad]
Bisogna portare ai VIVI che sono MORTI, la FIACCOLA dei MORTI che sono VIVI.

Nunzio

Buonasera,
vi porto a conoscenza che ieri mattina è venuta a mancare la Mamma di Gaetano Ruffo, alias pegaso_grigio
Un grandissimo abbraccio a Gaetano e alla sua famiglia.
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

RC_true

Sentite condoglianze, Gaetano!

Apelle

Un forte abbraccio, G.
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Eclips

Mi dispiace, sentite condoglianze Gaetano

bigbore

nunzioooooo! te possino.... allora non sei morto.

@Pegaso
essendo "orfano" prima di papà poi di mamma posso comprendere.
perdere papà lascia un segno doloroso, perdere mamma è diverso, non hai più un legame biologico e questo segna assai di più.

condoglianze
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

RENATO

Gaetano ti sono vicino