News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Lutto

Aperto da Filippo, 25 Dicembre 2015, 15:00:07

Discussione precedente - Discussione successiva

liba

mi spiace.
condoglianze.
Vittorio
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

pegaso_grigio

 Vi ringrazio tutti per la solidarietà e il calore di un abbraccio che ha travalicato il virtuale.
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

proto

Condoglianze Gaetano, un abbraccione
Valhǫll

angelo-bellini

Le mie più sentite condoglianze.
Un abbraccio, ciao Gaetano
Bisogna portare ai VIVI che sono MORTI, la FIACCOLA dei MORTI che sono VIVI.

Tgm50

Sentite condoglianze
Un abbraccio sincero

Giratubi73

scusami Gaetano.....per il ritardo!...ma l'ho appreso soltanto adesso!.....purtroppo con il nuovo lavoro da una parte e altri problemi familiari dall'altra.....il sito lo sto bazzicando poco!.....ma comunque sia ti faccio le mie condoglianze e ......un abbraccio forte da parte mia. Giratubi.

pegaso_grigio

Ancora un grazie a chi si è aggiunto dopo i miei precedenti ringraziamenti e caro Raffaello non c'è bisogno di scuse..
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

stevanoli


33new

Salve a tutti, ma soltanto adesso ho avuto la notizia della scomparsa della mamma di Eclips .
Sentite condoglianze al nostro Ugo ed alla famiglia.

liba

mi spiace tantissimo.
condoglianze Ugo.

un abbraccio, Vittorio
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

p69

sentite condoglianze, mi spiace molto ciao
Maffeo

Eclips

Grazie di cuore Gaetano e a tutti quelli che si aggiungeranno a seguire con la loro vicinanza, vi abbraccio calorosamente.

RC_true

Ti sono vicino, Ugo!

Matte

Mi spiace davvero molto, condoglianze da parte mia ed un grosso abbraccio virtuale.
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Brankino

condoglianze sentie e una abbraccio