News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Lutto

Aperto da Filippo, 25 Dicembre 2015, 15:00:07

Discussione precedente - Discussione successiva

siplitaro

un forte abbraccio a te e i tuoi cari
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

franky88

Anche da parte mia un forte abbraccio...

DAKOBG

Citazione di: Filippo il 19 Febbraio 2016, 10:30:52
Riutilizzo questo topic per far sentire la mia vicinanza (anche se virtuale) a Fausto alias cfasd che ha appena perso la madre.
Ciao, Fausto. Un abbraccio
Mi dispiace Fausto e ti faccio le mie condoglianze.
La notizia mi rende incredulo, avendo avuto alcune occasioni di conoscere tua madre.
Una donna energica e molto spigliata.
Ti resteranno nel cuore le immagini e le frasi che ti diceva e sarà sempre un modo per farla rivivere quando vorrai, nella tua mente e nel tuo cuore.
Un abbraccio.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

RENATO

Fausto ti sono vicino

Matte

Condoglianze a Fausto anche da parte mia, sono sempre momenti terribili, un abbraccio e tieni duro.
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

CFASD

Grazie a tutti e scuse a coloro a cui ho ricordato il loro tribolare, recente e passato.

Ho/Abbiamo assistito Mamma fino all'ultimo, e si è addormentata serenamente giovedi sera, mentre la salutavo come sempre, dopo un'intera giornata passata a riposare, riaprendo gli occhi e fissandomi, forse capendo che se me ne fossi andato non avrei potuto risalutarla il giorno dopo.
Ieri l'abbiamo accompagnata alla S.Messa, nel suo bellissimo giorno di festa, con un bel sole che è entrato a creare un grande arcobaleno colorato sui muri, per tutti i suoi famigliari ed amici.
Domani la metteremo a far compagnia a Papà.
E' difficile, ma passerò anche questa.
Grazie.
Fausto.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

federosso

cavolo CFASD,
non avevo letto anche della tua perdita.

Un abbraccio!
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

elloco

Non c' è molto da dire oltre che condoglianze.....
La forza per affrontare queste cose bisogna trovarla dentro di sè, gli amici e i parenti possono aiutare un pochino e come ho detto ( purtroppo ) poco tempo fa il tempo aiuta solo a metabolizzare la cosa.
Forza Fausto....
quando muoio voglio essere crOmato

Giratubi73

un abbraccio e sentite condoglianze anche da parte mia.

kanaka

Condoglianze fausto, hai tutto il mio cordolio.
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

CFASD

#85
Grazie a tutti.
E' un momentaccio, non immaginate quante incombenze, situazioni e carte ci sono da fare e sistemare nel "dopo", sperando sempre che chi ci ha lasciato, non abbia lasciato situazioni particolari da sistemare. Fortunatamente ho avuto la possibilità di chiedere alcune cose a Mamma prima del suo addio, ovviamente non tutte ma almeno per capire se avesse qualche sospeso in giro, stando aimè un pò sul vago.
Mamma era il fab-totum fiduciario della famiglia essendo in pensione, e quindi avendo più tempo libero di noi figli per dedicarsi alle varie incombenze. Quindi, avendo fatto tanto e di tutto, BENE, in una vita lavorativa, le si dava carta bianca.
Ora dover riprendere in mano quasi da zero il suo grande operato, non è facile...ma passo-passo, giorno per giorno verrà fatto.

Il difficile è che ogni angolo di casa, ogni angolo di officina, ogni oggetto, e anche il singolo ciuffo d'erba in giardino mi fanno tornare ricordi di Lei, perchè era sempre presente e pronta ad ogni richiesta, e si viveva in simbiosi, gli uni accanto agli altri, con le case a 5 metri di distanza. Ancora la sera chiudendo l'officina, alzo gli occhi sulle scale a cercar la luce della sua abitazione accesa quasi a veder se tutto va bene e Mamma sta a far da mangiare... Non è facile. Quando mi passerà?!?
Scusatemi se fatico ad essere presente nel forum, ma è difficile veramente.
Fausto.

P.S.: Della mia Grande Famiglia, oramai mi restano solo 4 zii e i cugini. Per chi ha ancora la fortuna di avere Nonni e Genitori, altri parenti, vi dico solo di goderveli, e di essere buoni e comprensivi con loro (una litigarella ogni tanto ci può anche stare...è normale non aver la stessa mentalità ed età); ditevi le cose che poi non potrete più dirvi, chiedete le cose che poi non potrete più chiedere; un abbraccio ogni tanto, fa più bene di tante medicine. Accuditeli amorevolmente nella malattia, e negli ultimi momenti, perchè se per noi poi sarà difficile, per loro lo è ancor di più lasciarci.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

franky88

Fausto pensa te, che ogni santa mattina quando mi allaccio le scarpe mi viene in mente quella mattina che papà mi insegnò il doppio nodo, un ricordo limpido e forte che pare ieri.

Grazie per ciò che hai scritto, non posso far altro che condividere il tuo pensiero.

giuliano66

leggo ora.............abbraccio forte .........Giuliano

nick350ER

Sentite condoglianze anche da parte mia Fausto.
Molto belle le parole che hai scritto sul rapporto con i genitori e sui momenti che vanno passati insieme.

Nunzio

Purtroppo questo topic si allunga.....

Ieri è venuta a mancare la mamma di Daniela, moglie di Mauro (duc27)

Un abbraccio grandissimo da tutti noi e sentite condoglianze.
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.