News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Novegro 2016

Aperto da yumax, 30 Gennaio 2016, 21:05:04

Discussione precedente - Discussione successiva

yumax

Si avvicina di nuovo Novegro,
io ci andrò di sicuro Sabato, come al solito, riusciamo a darci un puntello al RSG?



milo


DAKOBG

O sabato o domenica.
Giorno ancora da stabilire. :boh:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

DakoBox

io sabato DEVO esserci.... ho delle pendenze da chiudere!  :beer:


«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

DAKOBG

Ultime notizie fresche: L' FMI all'interno del suo spazio di esposizione metterà in mostra le moto da enduro degli anni 80'.
Saranno presenti le marche più agguerrite di quel periodo.
La Gilera sarà presente con due moto rc 600: il proto di Romolo, più lucido che mai e la moto presente al raduno internazionale 2015 con la sella scamosciata, ve la ricordate? Quella guidata da Roberto Mandelli?
Passo e chiudo
:ciao:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

CFASD

reportage fotografico...
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

yumax

Citazione di: DAKOBG il 03 Febbraio 2016, 21:16:50
Ultime notizie fresche: L' FMI all'interno del suo spazio di esposizione metterà in mostra le moto da enduro degli anni 80'.
Saranno presenti le marche più agguerrite di quel periodo.
La Gilera sarà presente con due moto rc 600: il proto di Romolo, più lucido che mai e la moto presente al raduno internazionale 2015 con la sella scamosciata, ve la ricordate? Quella guidata da Roberto Mandelli?
Passo e chiudo
:ciao:

se ci sono le anni 80 mi sa che mi metterò a piangere e a urlare "le voio tutteeeee, mieee" boia mi sa questa volta vengo con la macchina fotografica.

CFASD

#8
Citazione di: CFASD il 03 Febbraio 2016, 21:47:23
reportage fotografico...
Io c'ho problemi a casa, e salto per l'ennesima volta.
PLEASE PHOTOS.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

paolo73

Sabato non so per che ora ma veniamo su anche io ed Edward :beer1: :fiufiu:!! :ballo: :beer1: [banana]

liba

Citazione di: DAKOBG il 03 Febbraio 2016, 21:16:50
Ultime notizie fresche: L' FMI all'interno del suo spazio di esposizione metterà in mostra le moto da enduro degli anni 80'.
Saranno presenti le marche più agguerrite di quel periodo.
La Gilera sarà presente con due moto rc 600: il proto di Romolo, più lucido che mai e la moto presente al raduno internazionale 2015 con la sella scamosciata, ve la ricordate? Quella guidata da Roberto Mandelli?
Passo e chiudo
:ciao:


qualcuno mi fa le foto dei  due serbatoi? attacchi compresi.

grazieeee...
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

milo

#11
Cellula dormiente puglio-pavese sul campo di battaglia dalle ore 11 domani!! :ita

Vitto ghe pensi mi  :up: :up: :up:

liba

fa conto che quei due serbatoi li devo fare con le tue foto, attacchi compresi. vai oo7ttete...

grazie matteo!

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

milo

ma è la solita del Falappi?

luc

ciao
domani sono allo stand RSG, fatevi vedere e riconoscere.

Se la moto è quella guidata da Mandelli al Raduno internazionale, allora è la bellissima versione Baja....