News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Novegro 2016

Aperto da yumax, 30 Gennaio 2016, 21:05:04

Discussione precedente - Discussione successiva

luciano

Citazione di: DAKOBG il 21 Febbraio 2016, 14:36:51
Ultima per il forum BI4.
Per completezza d'informazione inserirò tutte le altre moto presenti all'esposizione.
Nota particolare fatta notare a Ciccios & C. i dischi per il dakota si trovano nuovi cercando sotto il nome aprilia 350 Tuareg e ETX per gli intenditori, guardate il disco anteriore.

aggiungo anche la pinza anteriore e specchietti a piede di papera per la Dakota, li montavano su Cagiva T4, Cagiva Cruiser 125 quest'ultima non ne sono sicuro per la pinza anteriore
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

RENATO

particolari interessanti ed inediti del proto in versione dakar con una serie di implementazioni rispetto alle versioni tunisia e faraoni : posizione pedane arretrate per quanto possibile, bielletta ammortizzatore, pompa freno post, riparazioni in vtr a go go (chissà quanti trafilaggi e altro...
preziose grazie
ps ma di chi è quella moto?

milo

E' del sciur Brioschi...te la lascia solo a 28 sifolotti.  Dice che gli hanno offerto 25 ma lui non molla!!!

Un vero duro casso :fuma:

luc

grazie a tutti per la compagnia.

una bella giornata soprattutto per gli amici che si rivedono.
quest'anno c'erano ben 2 RC Cobra in vendita, a € 200 cadauno ....
particolare esclusivo lo scarico in pezzo unico ... di ruggine
oppure le plastiche con vernice autodistruggentesi al solo posare lo sguardo

interessanti due 125 SP, una 01 e una 02 con pezzi un po' mischiati tra di loro.
davvero ben messa una plastica anteriore per un RC 89.
un po' di Gilera d'epoca e poi tanto rottame impresentabile.

comunque, ancora una volta le due RC fotografate da Dako hanno attirato moltissima attenzione, di sicuro le più ammirate del settore centrale...
e poi sentire raccontare le storie dell'Africa... magico! ci starei delle ore...

per la RC Dakar, la cifra è alta ma forse non del tutto fuori di testa, visto che la moto ha corso davvero ed è un pezzo di storia.
iniziamo una colletta?

alla prossima

liba

 e quella pompetta lì?  mi spiegate, cos'è mai?  immagino che sia relativa all'impianto del carburante..

ma non capisco...


----------------------


GRAZIE PER LE BELLISSIME FOTO!!

LIBA

[attach=1]
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

RENATO

#35
l'ho messa anch'io, serve per farla partire quando il livello è sotto il minimo consentito per la caduta almeno 5 litri di benzina per parte (no troppi , circa 3 per parte ?) , poi continua con la pompa.

DAKOBG

Come detto sopra, foto delle moto che raccontano la storia della Dakar:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

DAKOBG

1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

DAKOBG

#38
Next:Ultime
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Tizio.8020

Bellissime!!!

però, che ci azzecca la Honda XL 600 RM con la Paris Dakar???



RC_true

Vado di corsa...che domain mi devo svegliare prestissimo!

Bel WE...e le Gilere hanno colpito ancora!


Ahhhh, stasera, quando sono andato a riprendermi la Lucy mi ha beccato Giorgio Bungaro e mi ha voluto fare una intervista...dice che và in onda domani sera su Youmoto.(non me lo ricordo).....mai sentito!

Se qualcuno lo vede..me lo registrate..io sono all'estero!

Dice che poi andrà su Nuvolari..ma chissà quando!

Ha volute parlare solo di Dakar...io ho cercato di portare il discorso sulla storia della Lucy...ma ho visto che a lui interessava solo "Dakar,Dakar"......sapete, la Storia della Moto è solo per appassionati veri!

DakoBox

Citazione di: liba il 21 Febbraio 2016, 19:14:04
e quella pompetta lì?  mi spiegate, cos'è mai?  immagino che sia relativa all'impianto del carburante..

ma non capisco...

è una comune peretta adescatore per impianti diesel.


«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

erik55

Citazione di: RC_true il 21 Febbraio 2016, 23:41:09
Ahhhh, stasera, quando sono andato a riprendermi la Lucy mi ha beccato Giorgio Bungaro e mi ha voluto fare una intervista...dice che và in onda domani sera su Youmoto.(non me lo ricordo).....mai sentito!

Se qualcuno lo vede..me lo registrate..io sono all'estero!
http://www.youmotor.tv/
E' una web tv.Se fanno come per Novegro 2015 poi fanno uno speciale riassuntivo http://www.youmotor.tv/?page=video&watch=438 da cui poi estrapolano dei video su temi specifici.Metti"Novegro"nel box di ricerca in questa pagina. http://www.youmotor.tv/?page=ondemand

RC_true

Grazie Erik.....quindi poi i servizi si possono rivedere

milo

#44
Ci mancava solo la peretta in africa....come se non ci fosse giá abbastanza pressione interna con la mitica  pastaefaggioli del Liba :fuma: