News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Anàbasi Boòn 2016

Aperto da Phil Hip Poh, 09 Marzo 2016, 21:41:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Phil Hip Poh

Salve cari amici,
una notizia in anteprima: ancora non l'ho detta né comunicata da nessun'altra parte, ma voglio riservare la primizia a voi.

L'Anàbasi Boòn 2016 si terrà il 4 e 5 giugno con base di partenza l'agriturismo "la Solfarola" a Massa Martana, che ricorderete già per le prime due edizioni del 2013 e 2014.
Va da sè che i percorsi saranno completamente inediti e sarà riproposta la Mucche dell'Appennino notturna.





Avremo modo di divertirci!

:ciao:
Filippo

P.S.: sì, lo so, è lo stesso fine settimana del "Rally di Pistoia", ma purtroppo hanno scelto questa data che coincideva con la nostra, e non avevamo alternative.

bigbore

destino infame....  :nooo:

ho già verificato e sarò reperibile quel weekend e pergiunta non posso essere sostituito....
non pretendo di averci una moto e farmi il giro ma almeno esserci e fare qualche foto...
no! nemmeno quello  :azz:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

RC_true

Eddai....bella scelta!

Il Rally di Pistoia????...Che d'è...se magna?

RENATO

#3
quante belle girelle ... bei ricordi... dai si rifà  :jump:

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

House1986

Grandeeeee!Io  C'E' di sicuroooooo!
Vai Romolo di fari per la notturnaaaaaa!

Nunzio

Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

33new


Filippo

Citazione di: Nunzio il 10 Marzo 2016, 08:21:12
Citazione di: Filippo il 10 Marzo 2016, 07:30:11
aaaaargh  :-X :-X :-X :-X :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :esco:

Fil    non disperare,  ti ci porto io.

Periodo di scrutini di fine anno. Presumo sia impossibile muovermi.

Da non sottovalutare anche la vicinanza con la data di anniversario di matrimonio.

Onde evitare  :ghigliottina:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Nunzio

Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

Nunzio

Citazione di: Filippo il 10 Marzo 2016, 09:58:54
Citazione di: Nunzio il 10 Marzo 2016, 08:21:12
Citazione di: Filippo il 10 Marzo 2016, 07:30:11
aaaaargh  :-X :-X :-X :-X :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :esco:

Fil    non disperare,  ti ci porto io.

Periodo di scrutini di fine anno. Presumo sia impossibile muovermi.

Da non sottovalutare anche la vicinanza con la data di anniversario di matrimonio.

Onde evitare  :ghigliottina:

Non desistere.

Ci portiamo anche Veronica, farà il tifo per noi!!!!!
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

cartuccia56

A questo punto se portate Veronica non posso mancare  ! :ballo: :fuma:

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

RC_true

Citazione di: cartuccia56 il 11 Marzo 2016, 07:39:59
A questo punto se portate Veronica non posso mancare  ! :ballo: :fuma:

Antonio...il tuo esordio nel mondo dei Rally sarebbe una notizia da prima pagina!!!!!

Filippo

CitazioneAnàbasi Boòn 2016:

4 e 5 giugno a Massa Martana

Dopo il grande successo dell'Anàbasi 300 – Rally dell'Umbria, ecco ritornare l'Anàbasi Boòn 2016!

Grazie ancora per aver dato fiducia al nostro progetto: stiamo lavorando al massimo per ripagarla!

- Grandi novità in arrivo per le Anàbasi 2016, tanto la 300 che la Boòn: se infatti la formula rimarrà quasi invariata a quelle apprezzatissime del 2015, grazie ad alcuni storici Anabasici (vale a dire veterani delle Anàbasi del Moto Club Umbria) sarà possibile affittare ad un prezzo poco più che simbolico la nuova strumentazione completa da rally "SIBILLA" (composta da biellette di fissaggio al manubrio, portaRB ad avanzamento elettrico, trip master elettronico e rispettivi comandi al manubrio), sarà necessario prenotarsi perché la disponibilità sarà limitata, ma l'occasione è davvero unica.

Per informazioni riguardo alla strumentazione ed il noleggio, contattare sibilla.race@gmail.com

http://www.motoclubumbria.com/
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte