News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Anàbasi Boòn 2016

Aperto da Phil Hip Poh, 09 Marzo 2016, 21:41:17

Discussione precedente - Discussione successiva

RC_true

Dai....allora....CHI VIENE?

RENATO

 :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu: a breve sciolgo il dubbio ma dovrei esserci. Chi viene?

Phil Hip Poh







Road book pronto, in tipografia per la stampa.
Ho cercato di far tesoro di tutte le esperienze precedenti (e dei consigli e suggerimenti) per realizzare un'Anàbasi Boòn al meglio, percorso e tutto mi sembrano ideali e davvero molto belli ed equilibrati.
Purtroppo questo sembra non essere stato sufficiente per attirare la partecipazione e far diventare la Boòn un appuntamento fisso, di quelli da segnare sul calendario e "imperdibile", peccato.
Credo proprio che questa sarà l'ultima Boòn: con numeri così ridotti davvero non si può andare avanti, se anche chi è rimasto soddisfatto non ci crede.

Peccato per il futuro, ma non per il presente: la Boòn 2016 è pronta, e chi ci parteciperà si divertirà moltissimo!

Ciao,
Filippo

anbagnol

i sarebbe piaciuto partecipare, Ma impegni di campionato mi portano da altre parti su strade asfaltate :ita :moto :ita :moto :ita

La rievocazione stradele del "MUGELLO"
anbagnol50

Filippo

Se potessi, ci verrei.  :azz:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

bigbore

@ phil

credo che nessuno snobbi la anabasi o faccia per dispetto, ne voglia il male del Ceccucci e del relativo MC.
E che.... i tempi sono quelli che sono, non solo per gli aspetti economici ma soprattutto perchè la gente ha sempre meno tempo da dedicare alle passioni.
E questo oltre progressivo erodersi degli spazi utilizzabili per fare enduro, possibile ormai solo se si organizza un qualcosa con tutte le pastoie burocratiche annesse.
Certo affrontare millemila beghe per magari 50 persone è scoraggiante.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Andrea Righini

Io ci spero fino alla fine ,ma son troppo ottimista .

Per Filippo

Metti un fettucciato   magari bello pari in zona industriale con ambulate per i panini , le ultime tendenze confermano che fai il pienone .
Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi.
L'enduro non è uno sport di contatto, è uno sport di collisione... il ballo è un sport di contatto !!

.... la frase non è mia , l'ho adottata

liba

io non ho più il carrello e comunque da solo non verrei per evidenti motivi infortunistici che dovessero accadere.

se c'è qualcuno che passa da queste parti in un modo o nell'altro, rimborsando spese e quant'altro da dividere..

io verrei pure!!  :moto

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

RENATO

... dai qualcuno che va a prendere il Liba ... io sto a sud e tra l'altro per stare in argomento devo sciogliere gli ultimi dubbi su mia presenza, ma sono ottimista.

bigbore

vado io a prenderlo!! .... il mezzo è capiente pero non so se......
Spoiler
[attachimg=1]
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

RC_true

Liba...osti....cerchiamo di organizzarci!

Io stavolta sono un poco incasinato perchè scendendo porto giù moglie e nonni...ma se ci pensiamo una soluzione la troviamo!

Poi...in gara....sei in una botte di ferro...tra me ed il Carlo sei ben scortato!

liba

resto in dolce attesa, ma non vengo con chissà cosa, porterei la RR e basta..
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

milo


RENATO

Citazione di: liba il 16 Maggio 2016, 18:54:49
resto in dolce attesa, ma non vengo con chissà cosa, porterei la RR e basta..


urca... uno di quei pezzi che ancora prima di farla scendere dal carrello si è già aggiudicata la prima posizione tra le votazioni,... mi ricorda qualcos'altro quando ho portato io il proto all'anabasi  :up: :up:

liba

no no la poterò talmente infangata che neanche la guarderanno. se la vedi adesso fa schifo dal fango che ha addosso. è piovuto da noi..
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato