News:

09/10/2016 Gilera day. Le moto Gilera alla Dakar

Menu principale

Cinghia di distribuzione rc600

Aperto da daniele furlan, 30 Aprile 2016, 16:51:10

Discussione precedente - Discussione successiva

daniele furlan

Salve signori,mi sapete dire se l'attrezzo per smontare il primo pezzo di puleggia dell'rc600c per cambiare la cinghia di distribuzione...c'è anche un video su youtube...!!!

NordEnz

Citazione di: daniele furlan il 30 Aprile 2016, 16:51:10
Salve signori,mi sapete dire se l'attrezzo per smontare il primo pezzo di puleggia dell'rc600c per cambiare la cinghia di distribuzione...c'è anche un video su youtube...!!!

Mah....personalmente non ho capito la domanda...  :boh: Era una domanda, giusto?  :fiufiu:

Apelle

#2
Citazione di: NordEnz il 30 Aprile 2016, 17:03:23
Citazione di: daniele furlan il 30 Aprile 2016, 16:51:10
Salve signori,mi sapete dire se l'attrezzo per smontare il primo pezzo di puleggia dell'rc600c per cambiare la cinghia di distribuzione...c'è anche un video su youtube...!!!

Mah....personalmente non ho capito la domanda...  :boh: Era una domanda, giusto?  :fiufiu:
Mi associo alla perplessità.
Magari è saltato un pezzo di frase.

Citazione di: daniele furlan il 30 Aprile 2016, 16:51:10
smontare il primo pezzo di puleggia

Mmm... a cosa ti tiferisci?

Non c'è da smontare nessuna puleggia, per cambiare la cinghia...
Solo allentare il tenditore (dopo avere ovviamente smontato il volano)

C'è il tutorial nella board degli articoli tecnici
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Filippo

Quindi l'unico attrezzo "particolare" è l'estrattore del volano
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

liba

se non lo hai lo trovi dai ricambisti è quello del suzuki burgman - della buzzetti  costo circa 35-40 euro.  ah sto parlando dell'estrattore volano naturalmente..
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

daniele furlan

Si era la puleggia,scusate!!! Si si vorrei cambiare io la cinghia ma non ho l'estrattore!!

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

luciano

#7
Se fai una ricerca sul forum, utilizzando nella home page quel riquadrino in alto a destra "CERCA' troverai ogni cosa
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

Apelle

"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

daniele furlan

Grazie mille!! E scusate per le caxxxte che ho sparato!!!

zurlin

#10
LA POMPA DELL'ACQUA  Controlla la pompa dell'acqua  se non l'hai gia fatto incubo di tutti i possessori di motori Gilera Bi4. Sul forum cerca sempre dal quadratino in alto a destra per la manutenzione perché il ricambio non è  più  disponibile .... ( faccio una piccola critica al web master ma il motore di ricerca interno non funziona perfettamente, alla prima botta non trova mai niente, devi sempre intervenire con il menu a tendina a destra e se uno non lo sa rischia di non trovare niente  [azy] )
Con la Gilera giro (giravo !) dalla mattina alla
sera !

Filippo

(il webmaster respinge la critica al mittente in quanto non è il creatore della piattaforma smf e il box di ricerca fa parte di smf  [banana]. In ogni caso bisogna ricordarsi di fare le ricerche partendo dalla pagina principale e non da board interne in quanto il tal caso la ricerca avrebbe effetto solo in quella sezione. )
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

zurlin

A volte un po zoppica la piattaforma smf .... poniamo le scuse al web master e partiamo dalla pagina principale  :beer1:
Con la Gilera giro (giravo !) dalla mattina alla
sera !

luciano

Citazione di: zurlin il 01 Maggio 2016, 16:20:34
A volte un po zoppica la piattaforma smf .... poniamo le scuse al web master e partiamo dalla pagina principale  :beer1:

è da diversi anni che viene ribadito che la funzione ricerca va fatta dalla pagina principale   leg
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

zurlin

Ma zoppica anche dalla pagina principale ... :beer1:
Con la Gilera giro (giravo !) dalla mattina alla
sera !