News:

09/10/2016 Gilera day. Le moto Gilera alla Dakar

Menu principale

Cinghia di distribuzione rc600

Aperto da daniele furlan, 30 Aprile 2016, 16:51:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

Se dalla home scrivo "cinghia distribuzione" ottengo vari risultati. Il quarto è questo https://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php?topic=2037.msg22515#msg22515

FErmo restando che la funzione ricerca è "migliorabile" (non da me) bisogna considerare che tiene in considerazione (dando peso differente) sia il contenuto dei post che le parole presenti nen titolo. Quindi se per esempio mi si rompe la cinghia sarebbe opportuno che creassi un topic dal titolo "rottura conghia" piuttosto che "porca miseria mi si è sminchiato il motore"  :rotolol:

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

La seconda ė più divertente.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

33new

Ma a guardare bene, neanche la prima è da buttare...  [CFASD]

bigbore

ma il risultato, sulla moto e al proprietario, non cambia!  ovverosia: >:-O  :azz:  :inc: [VeryBad]
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

zurlin

.... ma se fosse un motore di ricerca serio solo scrivendo pompa dell'acqua  TAC... ! verrebbe fuori la manutenzione della pompa con l'estrattore della Suzuki, la guida per smontarla e ... TACCCCC manutenzione fatta  :beer1: Scherzo ovviamente, va benissimo anche così,  a cavallo donato non si guarda in bocca  :clap:
Con la Gilera giro (giravo !) dalla mattina alla
sera !