i girettini di BigBore

Aperto da bigbore, 15 Maggio 2016, 23:07:57

Discussione precedente - Discussione successiva

rc.rAle

Caspita che belle foto....come sempre...
Bei posti e che bella motina. Però dei tassellati puri è meglio :cheesy: :cheesy:

bigbore

certo che sono meglio i tassellati!
però ti voglio a passare il test freni con gommatura tassellata magari da fango. Cercherò delle ruote complete per il TT così da avere sia il set semistradale sia quello puro off-road.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

rc.rAle

Citazione di: bigbore il 17 Luglio 2016, 23:32:51
certo che sono meglio i tassellati!
però ti voglio a passare il test freni con gommatura tassellata magari da fango. Cercherò delle ruote complete per il TT così da avere sia il set semistradale sia quello puro off-road.
:ok: :ok:

giuliano66

bella la moto, STUPENDA la prima quella tra le due piante :up: :up:
revisione?? trova quello giusto e non avrai problemi :ita :ita

RC_true

Ho capito...Big..te ti stai allenando per la prossima Anabasi...non lo dici, ma questo è l'obbiettivo!

però...un Anabasi con la Hondina 125 sarebbe un bell'exploit!

bigbore

eh!... True... io ero già pronto a giugno per l'anabasi ma il ceccucci ha messo la cosa proprio nell'unico weekend in cui ero precettato dalla prefettura per la tornata elettorale.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

bigbore

oggi poca roba.... ho preferito farmi un pisolino dalle 15 alle 19  :hardsleep: visto che sono un pelino stanco.
Comunque un giretto sui colli del monferrato non me lo sono fatto mancare:

[attachimg=1]
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

giuliano66

basta hondina, adesso vai di tittino :rotolol: :rotolol:

bigbore

che vuoi farci... riesco a guidarne solo una alla volta
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

33new

Ma anche no...
Avete mai sentito parlare di Gilera?
E non ho detto GSA...  leg   sgrunt   :fiufiu:

bigbore

dopo 4 giorni di vacanza totalizzando nella giornata anche 16 ore di sonno su 24, mi sono ripreso quanto basta per affrontare un'altro dei miei giretti:

scarlino torre pisana
[attachimg=1]
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Apelle

AAAAH ma allora sei in ferie!!!  :beer: :beer: :beer:
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

fabius1.9tdi


federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

bigbore

"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".