News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

i girettini di BigBore

Aperto da bigbore, 15 Maggio 2016, 23:07:57

Discussione precedente - Discussione successiva

milo


bigbore

quando vuoi farti un giro in relax vieni da me!
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Matte

Il Big se la gode in giro per le sue terre :ballo:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

milo

Citazione di: bigbore il 06 Agosto 2017, 23:47:32
quando vuoi farti un giro in relax vieni da me!

sei qui ad agosto?  :up:

REDREX

Citazione di: bigbore il 06 Agosto 2017, 22:00:37
quest'anno per le vacanze butta assai male, meno male che il monferrato mi permette quello svago necessario alla sopravvivenza:

[attachimg=1]
questa piacerà a redrex





Già  molto bella, la foto con i filari carichi di uva rossa che inizia a maturare.


Non è male neanche la Scalpel che ho visto solo adesso. Scommetto che in salita va più di un GSA.

bigbore

Citazione di: milo il 07 Agosto 2017, 00:17:12

sei qui ad agosto?  :up:

non lo so... troppi casini di lavoro mi costringono ad essere presente e a parare disastri informatici (che quest'anno ne ho uno a settimana come minimo) ma d'altra parte vorrei potermi non dico rilassare ma almeno rallentare un poco. Insomma se tutto va bene dal 13 al 20 forse riesco a strappare una settimana di pseudorelax.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

bigbore

ci sono riuscito!.... mollato tutto e per una settimana al mare.  Me la sono meritata e come da tradizione a follonica arrivandoci via strade statali.

[attachimg=1]
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

fanelliale


federosso

bene, bene, e ci sei andato con il tetto!

:D
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Apelle

Citazione di: bigbore il 15 Agosto 2017, 12:31:56
ci sono riuscito!.... mollato tutto e per una settimana al mare.  Me la sono meritata e come da tradizione a follonica arrivandoci via strade statali.

[attachimg=1]
Ma cacchio, nemmeno fermarsi per un breve pit-stop di ristoro qui da me!!!  >:-O
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

pegaso_grigio

Ormai sei uno scooterista prima il gsa ora questo...  [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

pegaso_grigio

Ecco il prossimo acquisto del Big...
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

milo


bigbore

Citazione di: Apelle il 15 Agosto 2017, 13:10:14
Ma cacchio, nemmeno fermarsi per un breve pit-stop di ristoro qui da me!!!  >:-O
non è che non ci avevo pensato visto che ti passo sulla testa ma ero già tirato con gli orari e il capo mi aspettava per le 19.00.... ho detto tutto.
Se gli dei mi saranno favorevoli, domenica 20 nel primo pomeriggio passo da te  :laugh:  lunedi a lavoro di nuovo  :down:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".