News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

i girettini di BigBore

Aperto da bigbore, 15 Maggio 2016, 23:07:57

Discussione precedente - Discussione successiva

bigbore

Citazione di: pegaso_grigio il 15 Agosto 2017, 15:25:09
Ormai sei uno scooterista prima il gsa ora questo...  [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]

diciamo che posso permettermi di usare anche un coso come il C1 (al quale l'atichetta di scooter sta strettina) visto che spazio dal trial alle moto stradali passando per l'enduro; la mia esperienza su mezzi a due ruote è completa.
Mi sono divertito lo stesso sul bracco anche col C1 stracarico  :moto :moto :moto :moto :moto :moto
Volevo fare il viaggio con la rediviva TTina ma avevo troppa roba da portarmi appresso.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

pegaso_grigio

Comunque complimenti, da casa tua a Follonica su strade statali è una bella passeggiata, con qualsiasi mezzo a due ruote, non come da Asti a Taranto ma è davvero una bella passeggiata :up: :up: :clap: :clap: :clap: :clap:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Apelle

Citazione di: bigbore il 15 Agosto 2017, 22:21:25
Citazione di: Apelle il 15 Agosto 2017, 13:10:14
Ma cacchio, nemmeno fermarsi per un breve pit-stop di ristoro qui da me!!!  >:-O
non è che non ci avevo pensato visto che ti passo sulla testa ma ero già tirato con gli orari e il capo mi aspettava per le 19.00.... ho detto tutto.
Se gli dei mi saranno favorevoli, domenica 20 nel primo pomeriggio passo da te  :laugh:  lunedi a lavoro di nuovo  :down:
Per che ora passi?
Quanto ti fermi?
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

bigbore

Ti ho mandato un MP..... Questi pettegoli e ficcanaso del forum non devono sapere  [CFASD]
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

bigbore

Ieri,17 ago sono andato da k.mc5
Gran personaggio!
Belle moto!!

Posso scrivere poco perché col cellulare postare e' un incubo
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Matte

Citazione di: bigbore il 18 Agosto 2017, 09:16:34
Ti ho mandato un MP..... Questi pettegoli e ficcanaso del forum non devono sapere  [CFASD]
Ed invece vogliamo tutti i particolari ed i segreti più oscuri di questo ritrovo.... :fuma: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

bigbore

prima che le pettegole del forum inizino a fare le supposizioni più fantasiose, comunico che da Apelle ci sono andato ed è stato tutto molto bello... come sempre del resto.
Visto che so che siete curiose, posso dirvi che.... a breve comprerà un GSA!!!
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

federosso

Da me però non sei venuto !

:fuma:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

bigbore

Citazione di: bigbore il 18 Agosto 2017, 09:21:33
Ieri,17 ago sono andato da k.mc5
Gran personaggio!
Belle moto!!

Posso scrivere poco perché col cellulare postare e' un incubo

riprendo questo post per ampliare.
K.mc5 è un uomo KTM, ma i K buoni eh, mica roba recente... Passato da pilota e segni delle battaglie sul fisico. Il suo angolo delle moto è stipato di roba e ci saranno in vari stadi di ultimazione almeno 5-6 moto, poi se guardi negli scaffali, è possibile assemblarne altre 4-5. Certo il gilera HX è assai lontano da essere ultimato ma c'è.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

bigbore

Citazione di: federosso il 21 Agosto 2017, 22:07:37
Da me però non sei venuto !

:fuma:

te bischero eri ad assisi invece di aspettarmi trepidante... comunque il tuo box l'ho svuotato così adesso hai spazio.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Matte

Citazione di: federosso il 21 Agosto 2017, 22:07:37
Da me però non sei venuto !

:fuma:
Se è per quello non è passato manco da Pisa........... :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

federosso

Si... ma io lo conosco da prima!
:hihi:

:rotolol: :rotolol: :rotolol:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

bigbore

e no! tornando a casa da pisa ci sono passato eccome: follonica, san vincenzo, cecina, collemezzano, malandrone, collesalvetti, vicarello, montacchiello, pisa, migliarino, viareggio ecc ecc
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Matte

E allora sei un tordo :fuma: , potevi dirmelo che una birra te la offrivo volentieri :ballo:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125