News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

i girettini di BigBore

Aperto da bigbore, 15 Maggio 2016, 23:07:57

Discussione precedente - Discussione successiva

bigbore

"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

pegaso_grigio

poi gli toccava montar le rotelle ai lati del C1 .... :bike: :bike: :bike:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Matte

Citazione di: bigbore il 22 Agosto 2017, 23:41:16
ma io non bele billa  :cina:
E allola io ti offliva una cedlata...... :fuma:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

REDREX

Citazione di: Matte il 22 Agosto 2017, 23:58:32
Citazione di: bigbore il 22 Agosto 2017, 23:41:16
ma io non bele billa  :cina:
E allola io ti offliva una cedlata...... :fuma:

....Pater dimitte illis. .........

bigbore

tu quoque redrex!...

forse non ti piace la cedrata?  [CFASD]
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

REDREX

Citazione di: bigbore il 24 Agosto 2017, 09:17:44
tu quoque redrex!...

forse non ti piace la cedrata?  [CFASD]

no plefelisco la billa. 

Matte

Allola billa pel Ledlex...... :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

bigbore

la giornata era buona e permetteva attività esterne.
TTina e hondina fuori entrambe sia su sterrato sia su asfalto.
Come ho potuto uscire con due moto contemporaneamente?
Facile! io guidavo la TTina e la figlia guidava l'hondina che ha affrontato la prima "uscita"in off-road e infatti è "uscita"  [CFASD]

[attach=1]

uno sterrato di quà e sterrato di la siamo arrivati al solito posto panoramico con vista sulla pianura del basso vercellese

[attach=2]

"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

federosso

 :up: :up: :up:
che bello !

:clap: :clap:

alla fine gli è piaciuta questa motina.
Se non ricordo male c'era stato un momento in cui avrebbe preferito uno scooter.

:ballo:

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Matte

Ricordo le (rare) volte che sono andato in giro col mì babbo, erano uscite speciali già solo per quello :ballo: . Peccato che per ragioni lavorative/altro siamo andati in giro insieme ben poco...... :walker:

Bravi Big e figliola di Big :falice:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

pegaso_grigio

Bravi e non traviare i gusti della figliola proponendo plasticose ruote piccole....
Non vedo l'ora di poter fare la stessa cosa con mio figlio...
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

bigbore

Citazione di: pegaso_grigio il 08 Ottobre 2017, 06:26:51
Bravi e non traviare i gusti della figliola proponendo plasticose ruote piccole....
Non vedo l'ora di poter fare la stessa cosa con mio figlio...

che farai se il caro figliolo un giorno dovesse dirti che il GSA è il suo sogno e, almeno come primo mezzo, lo volesse avere?
Sai le risate che rieccheggerebbero dal piemonte?
Con epicentro il basso vercellese, la risatona si propagherà in modo isotropico superando agevolmente migliaia di kilometri  :rotolol:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Matte

Oddio, in tal caso vi sarebbe un riverbero sonoro, a mò di eco, che parte dalla zona di Pisa per giungere accavallato all'onda vercellese a Roma dove deflagrerebbe in tutta la sua potenza annichilendo un già disorientato (dall'insolita richiesta del cucciolo) Pegaso...... :rotolol: :rotolol: [CFASD] [CFASD]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

anbagnol

non sarei poi cosi' pessimista. Ho l'esperienza di un carissimo amico che aveva la figlia che per andare a scuola usava il vecchio CIAO di famiglia e gli altri amici i motorini piu' fighi del momento;,si vergognava cosi' tanto che lasciava il motorino ben nascosto e lontano dalla scuola.  [banana] [banana]

Un giorno poi un caso fortuito volle che il mezzo fosse visto dalla scuola.
Divenne la piu' ammirata della classe e della scuola :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:

pensa al G S A .....   
anbagnol50

pegaso_grigio

Citazione di: bigbore il 08 Ottobre 2017, 15:30:05
Citazione di: pegaso_grigio il 08 Ottobre 2017, 06:26:51
Bravi e non traviare i gusti della figliola proponendo plasticose ruote piccole....
Non vedo l'ora di poter fare la stessa cosa con mio figlio...

che farai se il caro figliolo un giorno dovesse dirti che il GSA è il suo sogno e, almeno come primo mezzo, lo volesse avere?
Sai le risate che rieccheggerebbero dal piemonte?
Con epicentro il basso vercellese, la risatona si propagherà in modo isotropico superando agevolmente migliaia di kilometri  :rotolol:

Mio figlio già trova strana la MXR che è di vetroresina... pensa se gli dico che in Gilera un giorno decisero di mettere delle ruote e pure piccole ad un innaffiatoio in Moplen... in ogni caso ci vogliono ancora 4 anni prima che possa salire su un 50ino...  tempo sufficiente alla disgragazione degli atomi della plastica dei GSA rimasti :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.