News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

mollo un mono e torno al bicilindrico

Aperto da giuliano66, 15 Giugno 2016, 08:19:07

Discussione precedente - Discussione successiva

giuliano66

dopo aver girato attorno casa per qualche anno mi torna il bisogno di viaggiare in coppia, e un mono per quanto comodo si prenda non è adatto a viaggiare in due.....questa volta vado sul moderno..........ex compagni di viaggio hanno un adv 990 ktm e l altro un f800gs, moto che conosco e che ho provato sia sull asfalto che senza.........la prima mi prende di anima, la seconda mi prende di testa.........vedremo.........in tanto vi lascio il link nel caso a qualcuno interessasse il mono
http://www.subito.it/moto-e-scooter/permuto-aprilia-pegaso-650-belluno-166153257.htm?last=1&spoint=ar

bigbore

Citazione di: giuliano66 il 15 Giugno 2016, 08:19:07
dopo aver girato attorno casa per qualche anno mi torna il bisogno di viaggiare in coppia...
minacce divorzianti da parte della moglie?  :cheesy:

Citazione di: giuliano66 il 15 Giugno 2016, 08:19:07
adv 990 ktm e l altro un f800gs, moto che conosco e che ho provato sia sull asfalto che senza.........la prima mi prende di anima, la seconda mi prende di testa....
vabbe! una ti prende l'anima come il diavolo, l'altra ti da alla testa, ma allora.... se proprio vuoi il bicilindrico:
http://www.subito.it/moto-e-scooter/gilera-b300-epoca-padova-168354248.htm

viaggiare in coppia.... bah!  :down: per viaggiare bene in coppia ci vogliono due moto  :smiley:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

NordEnz

Ah, ok......per un attimo ho temuto volessi sbarazzarti del cobra....  :nopanic:
Ti avrei tolto il saluto....  :nono:

A parte gli scherzi, valuta tu il da farsi.... (ma il gs noooo....  :fuma:)

bigbore

anch'io dico il GS no! ma magari un GSA

Bicilindrico per bicilindrico perchè non TDM o un transalp?
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

giuliano66

gilera b300?? :rotolol: :rotolol: troppo figo [CFASD] [CFASD]
transalp lo scarto perche in salita con moglie e bagagli non va proprio
tdm....ho girato con 850 prima serie per parecchi anni e mi ero trovato bene, non scarto l ipotesi di prendere il 900, quello che mi frena è che ha i cerchi in lega per cui non posso mettere all anteriore una rinforzata da 4mm e sgonfiare a 1 per fare il pezzo difficile e riportarla a 2 per proseguire viaggio, pesa anche 20 kg in piu, i miei viaggi sono sempre con parti in off, mi fa bene SCOLLINARE STERRANDO [banana] [banana]

Apelle

Citazione di: bigbore il 15 Giugno 2016, 09:14:04
viaggiare in coppia.... bah!  :down: per viaggiare bene in coppia ci vogliono due moto  :smiley:

SUPER ULTRA EXTRA MULTI MILIARD QUOTONE!!!!
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Eclips

Passa a "tre" prenditi una bella Tracer Yamaha, avessi la possibilità la prenderei al volo...  :moto

giuliano66

Citazione di: NordEnz il 15 Giugno 2016, 09:21:39
Ah, ok......per un attimo ho temuto volessi sbarazzarti del cobra....  :nopanic:
Ti avrei tolto il saluto....  :nono:

A parte gli scherzi, valuta tu il da farsi.... (ma il gs noooo....  :fuma:)

il cobra con i suoi 260mm di corsa al posteriore va troppo bene nel turismo alpino..........guarda che belli che siamo, sembriamo due adolescenti[attachimg=1]

yumax

azz che invidia questa bella foto,
la mia compagna si aggrega solo per un tragitto casa - mare - PAUSA ALMENO UNA NOTTE - mare - casa ed è amante degli azimut, no le barche.... intendo le strade diritte a mo di rette e tassativamente entro un ora e mezza di raggio.... :disp:Sigh!!

Apelle

La compagna/fidanzata/moglie, se è di quelle che si divertono già a fare da passeggero, va messa sulla SUA moto al più presto.
Entrambi si rammaricheranno del tempo perduto a non averlo fatto prima.

Citazione di: yumax il 15 Giugno 2016, 15:48:36
la mia compagna si aggrega solo per un tragitto casa - mare - PAUSA ALMENO UNA NOTTE - mare - casa ed è amante degli azimut, no le barche.... intendo le strade diritte a mo di rette e tassativamente entro un ora e mezza di raggio.... :disp:Sigh!!

... se invece è di questa categoria... ehm... motociclismo autarchico  :cheesy:
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

siplitaro

bella bella coppia , devi esserne fiero  :ita
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

yumax

Citazione di: Apelle il 15 Giugno 2016, 17:09:09
La compagna/fidanzata/moglie, se è di quelle che si divertono già a fare da passeggero, va messa sulla SUA moto al più presto.
Entrambi si rammaricheranno del tempo perduto a non averlo fatto prima.

Citazione di: yumax il 15 Giugno 2016, 15:48:36
la mia compagna si aggrega solo per un tragitto casa - mare - PAUSA ALMENO UNA NOTTE - mare - casa ed è amante degli azimut, no le barche.... intendo le strade diritte a mo di rette e tassativamente entro un ora e mezza di raggio.... :disp:Sigh!!

... se invece è di questa categoria... ehm... motociclismo autarchico  :cheesy:

già già.
Ma anche io ho le mie responsabilità vi racconterò su un altro topic nella sezione ricordi... ma c'è?

Giuliano, però devo dire che la Pegaso è proprio bella e mi sembra ben tenuta peccato!
Io valuterei un bel Morini Granpasso tassativamente usatissimo, che poi c'è nè in anche a prezzi ragionevoli per la moto che è, http://www.subito.it/moto-e-scooter/moto-morini-granpasso-2010-vicenza-165989766.htm

[attach=1]

oppure una bella ma incompresa dual, Benelli 899 tre K, http://www.subito.it/moto-e-scooter/benelli-tre-899-k-2009-avellino-149557785.htm

[attach=2]

33new


yumax

Però anche la Benelli....che motore e dopo averla vista e quasi comprata devo dire che la trovo anche ben fatta e cattiva.
C'e ne era una a Venezia alla fine di Novembre a 3000 E poi non potendo fare spese l'ho lasciata ma era nuova e poi l'ho rivista in vendita da qualche furbone a 5000 E.
Però anche la Morini....mah!! potendo è un bel dilemma.
COMUNQUE NON SI DEVONO DARE SOLDI A BMW E KTM!! IMPERATIVO!!
Non scordatevi che le due case ci lasciarono 240 persone in cassa straordinaria alla Husqvarna di Ternate per i loro inciuci.
Sorry dello sfogo.

Apelle

Citazione di: yumax il 15 Giugno 2016, 20:59:03
Però anche la Benelli....che motore e dopo averla vista e quasi comprata devo dire che la trovo anche ben fatta e cattiva.
C'e ne era una a Venezia alla fine di Novembre a 3000 E poi non potendo fare spese l'ho lasciata ma era nuova e poi l'ho rivista in vendita da qualche furbone a 5000 E.
Però anche la Morini....mah!! potendo è un bel dilemma.
Sì, belle entrambe, anche se il mio cuore batte soprattutto per la Granpasso.
Ma ancor più dilemma è l'aspetto dei ricambi/assistenza, specie per Benelli... non è come con le nostre, che pur on avendo fatto numeri milionari, sono state sul mercato per tanti anni e con quantità cmq importanti... invece di Morini e Benelli nuove... quante ce ne sono in giro?
Anche a livello di moto smembrate per ricambi, non è che ci sarà tanto da scialare...

Ma comunque...

Citazione di: yumax il 15 Giugno 2016, 20:59:03
COMUNQUE NON SI DEVONO DARE SOLDI A BMW E KTM!! IMPERATIVO!!
Non scordatevi che le due case ci lasciarono 240 persone in cassa straordinaria alla Husqvarna di Ternate per i loro inciuci.
Sorry dello sfogo.
QUOTONE ANCHE QUI!!!

E altro che sfogo, è la sacrosanta e amara verità.

>:-O >:-O >:-O >:-O >:-O
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"