News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

La 75 di rc.rAle

Aperto da rc.rAle, 09 Luglio 2016, 21:43:45

Discussione precedente - Discussione successiva

rc.rAle

Sveglia alle 4, treno a Varese alle 5.13 direzione Milano e poi Frecciabianca per Pesaro. Ho portato a casa la signora. Nei prossimi giorni altre foto, ora solo 2. Primo pieno e sosta in autostrada[attachimg=1][attachimg=2]

bigbore

alla fine godot è arrivata!  :cheesy:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Eclips

Bella Davide complimenti sinceri!!! Che benevola invidia che provo...  :beer:

giuliano66


33new

Bella macchina, complimenti!  :clap:  :clap:  :clap:

Matte

Dì la verità, sei contento, eh :ballo: ? È bellissima, complimenti, e poi ha una vocina niente male..... [banana]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

rc.rAle

Allora il rumore è fantastico e coinvolgente le prestazioni dipende :fuma: :fuma:...si tratta di un aspirato e io sono abituato al turbo benzina(Mito 155CV)e al turbodiesel(mitsubishi ASX 150CV) che ovviamente spingono ai bassi. La Mito spinge ai bassi e ha un discreto allungo. La 75 sembra ferma :rotolol: :rotolol:(ma non lo è), tranne dopo i 5000 giri fino ai 6500/7000 dove sfodera una allungo che non mi aspettavo. Essendo un 8 valvole me lo aspettavo diverso. Comunque senza fare paragoni con auto moderne turbocompresse, diciamo che è un signor motore...elastico sfruttabilissimo in qualsiasi regime e allunga come se avesse 16valvole. La guida piacevole e sicura anche se farò un assetto adeguato perchè è troppo alta e la taratura è morbida per i miei gusti. I freni non vanno bene...non mordono e dietro sono inesistenti. Credo che ci sia da fare uno spurgo o forse la pompa non va bene. Non funziona bene quando si pinza decisi.
Per il resto devo far rivestire il sedile di guida e rifare il cielo(il tessuto rovinato è stato eliminato) un bollo sul parafango DX da sistemare e una lucidata, un tagliandone un controllo generale e via.....4 KONI regolabili molle ribassate al post. e spostamento delle barre anteriori per abbassare l'ant. :smiley: :smiley:

Matte

Vedo che hai le idee ben chiare, poche ma mirate modifiche, diventerà un gioiellino divertente da guidare...... [banana]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

FoxInTheBox

Ho visto la foto, è veramente speciale, complimenti Ale  :beer:

yumax

Ciumbia!!!
BELLISSIMA!
Grande Davide! :ita

fabius1.9tdi


Motorino

Bella!!!!

Non so se lo hai scritto da qualche altra parte...è una TS??
Apprendista motorista......

Giratubi73

#13
avendo gia' avuto in passato sia la giulietta (di mio padre) (dal1986 al 1989) che la 75 (dal 1993 al 2004) posso solo farti i complimenti per l'acquisto perche' veramente sono state e sono tutt'ora delle grandi macchine!"le ultime VERE ALFA ROMEO!" che hanno dato a suo tempo e continueranno a dare delle grandi soddisfazioni! . COMPLIMENTI! veramente!.

rc.rAle

Citazione di: Giratubi73 il 11 Luglio 2016, 19:18:53
avendo gia' avuto in passato sia la giulietta (di mio padre) (dal1986 al 1989) che la 75 (dal 1993 al 2004) posso solo farti i complimenti per l'acquisto perche' veramente sono state e sono tutt'ora delle grandi macchine! che hanno dato a suo tempo e continueranno a dare delle grandi soddisfazioni! . COMPLIMENTI! veramente!.
Grazie a tutti per i complimenti.