News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

La 75 di rc.rAle

Aperto da rc.rAle, 09 Luglio 2016, 21:43:45

Discussione precedente - Discussione successiva

rc.rAle

Citazione di: RC_true il 15 Luglio 2016, 09:34:27
Citazione di: CFASD il 14 Luglio 2016, 18:28:28
UNICO APPUNTO, circa le FOTO:
se puoi reinserirle con la targa cancellata, anche per tua privacy e/o evitare utilizzi impropri, sarebbe consigliato.
GRAZIE.

Cancellare una targa Pesaro!!!!!!!!!!!!!!!!   ERESIA!!!!!!!!!!

Non potevi prenderla con una targa migliore, Davidone..........è la cosa che mi piace di più :Bastard inside: :SMBastard inside:
:rotolol: :rotolol: :rotolol:e pensa che un'altra l'avevo vista ad Ancona :o :o

rc.rAle

Citazione di: milo il 15 Luglio 2016, 10:32:46
non è Pesaro ma  l' auto civetta della Polizia di Stato :fuma:

però non vedo ancora le cassettine di fausto Patetti con le zise di fuori...vogliamo provvedere? :ita :ita


Gli album di Papetti solo per le copertine, ma quelle grandi degli LP e non delle cassette

RC_true

Citazione di: rc.rAle il 15 Luglio 2016, 11:10:04
Citazione di: milo il 15 Luglio 2016, 10:32:46
non è Pesaro ma  l' auto civetta della Polizia di Stato :fuma:

però non vedo ancora le cassettine di fausto Patetti con le zise di fuori...vogliamo provvedere? :ita :ita


Gli album di Papetti solo per le copertine, ma quelle grandi degli LP e non delle cassette

E poi:

1) Coprisedili panterati
2) Coprimanubrio diametro 60
3) Pomello cambio con teschio
4) Retrovisore panoramico
5) Tappetini sopra il cruscotto
6) Immancabile scatola di Scottex, formato famiglia, in posizione strategica

rc.rAle

 :rotolol: :rotolol: :rotolol:
A parte gli scottex, hai elencato degli emblemi degli anni 70 e primi 80, quindi oggetti montabili su Alfetta, Alfasud, Opel Ascona e Manta, Fiat 124. Fine 80 anni 90 c'erano i tappetini simil persiani :rotolol: :rotolol:

Filippo

Visibili contemporaneamente sulla stessa auto sopratutto ad agosto, quando tornavano gli emigrati dalla Germania. Da aggiungere la codina di pelo appesa allo specchietto interno o qualche sano cornetto
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

siplitaro

insieme ai cagnolini che muovono la testa, cuscini sulla cappelliera e catenella per le scariche elettriche  )o(
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

RC_true

Citazione di: rc.rAle il 15 Luglio 2016, 12:05:59
:rotolol: :rotolol: :rotolol:
A parte gli scottex, hai elencato degli emblemi degli anni 70 e primi 80, quindi oggetti montabili su Alfetta, Alfasud, Opel Ascona e Manta, Fiat 124. Fine 80 anni 90 c'erano i tappetini simil persiani :rotolol: :rotolol:

Sono stato un truzzetto...molto prima di voi!!!!! :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:

Apelle

No ragazzi, come già detto anche da Davide, tutta questa robba non è da Alfa 75, è più da auto anni '70.

Le cassette di Papetti me le riocordo benissimo sul tunnel centrale della 124 Coupé dello zio...  ;)

"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Filippo

Buon acquisto
[ebay]321817168003[/ebay]
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

RC_true

Ovviamente la preparazione appena citata, del tipo "Il Tromba di Cuasso", può subire evoluzioni molto interessanti; mi permetto di suggerire il modello "Italoemigante di ritorno dalla Germania":

[attachimg=1]

Ovviamente questo step evolutivo permette di mantenere tutti gli accessori precedentemente implementati, fatto salva la rimozione di un accessorio imperdibile, che prima mi ero dimenticato di elencare, cioè la coda di tigre attaccata all'antenna!

Ma, siccome conosco bene lo spirito agonistico del nostro Davidone nazionale, so che la macchinetta non tarderà molto a ricevere delle attenzioni più racing; ovviamente si comincerà a (sob!!!!) eliminare gli accessori interni e, con solo una appropriata riverniciatura e l'adozione di cerchi adeguati (inevitabili...senza questi non si fà il salto!) si arriverà al 1° step evolutivo:

[attachimg=2]

Poi, siccome l'appetito vien mangiando, si raggiungerà il top della preparazione, e la versione "EVO 155 DTM" sarà l'apoteosi:

[attachimg=3]

Davidone......non credere che questa sia una presa in giro.....oddio, un pochino...però io lo sò che le ultime proposte non ti lasceranno agnostico e, siccome io non parlo mai per partito preso, se hai veramente voglia di lanciarti in una attività del genere...io ti aiuterò! Guarda caso, le mie frequentazioni con impallinati dei 125 degli anni belli, mi hanno fatto conoscere una persona che ha (oltre ad una Crono Sport Pro!) una officina dove gestisce delle Alfa ex-corse........il Paradiso per te!!!

Basta che mi fai un fischio!!!!!

P.S. Ahhhhh...e ti procuri un 6 cilindri!!!


rc.rAle

Ahhhhhhhhhh il Romolone già sa come funziona il mio cervello.
Comunque a parte la prima foto di macchina truzzata, le altre 2 sono auto da corsa, e che auto.
Comunque ti passerò a trovare con l'alfona e ti scorrazzerò in giro per la Brianza. :rotolol: :rotolol:

RC_true

Citazione di: Apelle il 15 Luglio 2016, 12:23:25
No ragazzi, come già detto anche da Davide, tutta questa robba non è da Alfa 75, è più da auto anni '70.

Le cassette di Papetti me le riocordo benissimo sul tunnel centrale della 124 Coupé dello zio...  ;)

Ma ...perchè...ragazzi, voi siete legati all'immaginario Italiano; provate ad andare in un Lander Bavarese e ditemi se non ne vedete anche su auto ben più moderne!!! A me, quando frequentavo l'alto lago di Garda fino a non più di 4/5 anni fà, è capitato di vedere delle AMG da urlo, ma tappate con robaccia anche piùda arresto, rispetto a quella che ho citato io!

RC_true

Citazione di: rc.rAle il 15 Luglio 2016, 13:09:13
Ahhhhhhhhhh il Romolone già sa come funziona il mio cervello.

E che stuzzico per fare.....senno?!?!?!?!?!

milo

Superquotone per Romolo!!!  :up: :up:

La roba di classe non ha età!!!  :fuma:

RC_true

Citazione di: rc.rAle il 15 Luglio 2016, 13:09:13
Comunque ti passerò a trovare con l'alfona e ti scorrazzerò in giro per la Brianza.

Vieni...vieni...che ti accompagno da quel mio amico!!!!

Portati la Coramina...però...perchè quando entri nella sua officina:

http://www.turbo-motors.it/

........potresti averne bisogno!!!!