News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Sostituzione/rigenerazione pompa freno anteriore NordWest

Aperto da NordEnz, 28 Agosto 2016, 11:04:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

Scusate l'ignoranza. E si si montassero queste?

[ebay]142312792223[/ebay]
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

bellissime e efficienti, ma credo che l'interasse non si ail solito.
insomma, una piastra di adattamento potrebbe comunque servire.

Da dire che le ho sulla ducatina, magari ci prendo una misura questo fine settimana
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Tizio.8020

Guardate chi è il titolare del negozio ebay che le vende: Maurizio Radici.
Ex Kram-It, ex tante cose, aveva rilevato il materiale ex Gilera (dai fornitori?), e l'aveva fornito ad HM.
Secondo me, niente niente ha anche le Grimeca nuove ex Gilera!

federosso

Citazione di: Tizio.8020 il 22 Marzo 2017, 10:38:26
Quindi secondo voi la pinza completa nuova quanto dovrebbe costare?
Stiamo parlando di  una Grimeca...

beh, come detto, a meno si trova sempre. O quasi.
Stavo chiedendo, perchè a me non pareva così assurdo.

E per un rivenditore "normale" continuo a non trovarlo troppo strano.
In effetti alla luce del link che hai riportato è da rivedere il mio pensiero.
Anche se sappiamo che la distribuzione online segue logiche ben diverse dalla distribuzione al dettaglio "normale".


Però, a parte il prezzo di cui parliamo,
il tuo esempio non lo trovo proprio calzante: è normale e logico che un pezzo singolo costi più di un "insieme".

Prova a farti una moto a suon di ricambi.  [undecided]

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

federosso

per dirla tutta, mi pare che anche dai frigerio ci siano in vendita grimeca nordy nuove...
ma non vorrei ricordare male.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

northsam

Citazione di: Tizio.8020 il 22 Marzo 2017, 10:38:26
Quindi secondo voi la pinza completa nuova quanto dovrebbe costare?
Stiamo parlando di  una Grimeca...

Il problema è proprio quello...stiamo parlando di una pinza di 25 anni fa!
Vale la pena spendere 98€ a pinza (quindi circa 200€ per la coppia) per avere un componente di 25 anni?

E anche il set di gommini è caruccio...

Anche perchè preventivando una spesa di 200€, si trovano pinze brembo più moderne compreso l'eventuale pezzo da fare per l'aggancio della pinza...

fanelliale

Citazione di: northsam il 22 Marzo 2017, 13:10:58
Citazione di: Tizio.8020 il 22 Marzo 2017, 10:38:26
Quindi secondo voi la pinza completa nuova quanto dovrebbe costare?
Stiamo parlando di  una Grimeca...

Il problema è proprio quello...stiamo parlando di una pinza di 25 anni fa!
Vale la pena spendere 98€ a pinza (quindi circa 200€ per la coppia) per avere un componente di 25 anni?

E anche il set di gommini è caruccio...

Anche perchè preventivando una spesa di 200€, si trovano pinze brembo più moderne compreso l'eventuale pezzo da fare per l'aggancio della pinza...

Ti ho scritto un mp !!

northsam

Grazie a fanelliale ho acquistato da ebay francese il kit completo per entrambe le pinze a 100€.
Appena arriva si passa alla sistemazione

Apelle

Citazione di: northsam il 25 Marzo 2017, 09:49:22
Grazie a fanelliale ho acquistato da ebay francese il kit completo per entrambe le pinze a 100€.
Appena arriva si passa alla sistemazione
Beh... una condivisione del tutto sarebbe d'uopo!
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

milo

Fanelliale tu dovresti solo ringraziare quello che ti ha venduto la moto!!!

Ti ha messo in una situazione in cui in pochi mesi hai raggiunto una esperienza che l'utente medio ci ha messo secoli ad accumulare!!

Fagli l'altarino e mettigli sotto delle candele CANDELA NGK RACING SPARK PLUG D8EA o in alternativa (NGK DPR8EIX-9 (Iridium)) [banana] [banana]




Tizio.8020

E' vero!!!


:idea: :idea: :idea:

Anche io dovrei ringraziare quelli che mi han venduto la casa abusiva, perchè in dieci anni di tribunali mi son fatto una esperienza enorme su abusi edilizi, magagne e non conformità.





Facciamo così: vengo con te ad aiutarti a "ringraziare" quello che ti ha venduto la moto, poi con calma andiamo tutit a "ringraziare" quelli che han venduto la casa a me!!!!


:ko1: :ko1: :ko1: :ko1: :ko1: :ko1: :ko1: :ko1: :ko1:  :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: [palle] [palle] [palle] [palle] [palle] [palle] [palle] [palle] [palle] [palle] [palle] [palle] [palle] [palle] [palle]







:fiufiu: :fiufiu: :fiufiu:

milo

scusa ma (da geometra) se uno ti ha venduto la casa abusiva, il notaro con la Bentley tempestata di pietre preziose non l'ha verificato? :ita

( domanda retorica  :fuma:)

Tizio.8020

Ma sai, era solo il secondo Rogito che faceva per la stessa casa...
Comunque è proprio il notaro che voglio ringraziare!!!

northsam

Citazione di: milo il 25 Marzo 2017, 12:15:59
scusa ma (da geometra) se uno ti ha venduto la casa abusiva, il notaro con la Bentley tempestata di pietre preziose non l'ha verificato? :ita

( domanda retorica  :fuma:)

:rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:

fanelliale

Citazione di: northsam il 25 Marzo 2017, 09:49:22
Grazie a fanelliale ho acquistato da ebay francese il kit completo per entrambe le pinze a 100€.
Appena arriva si passa alla sistemazione

:ok: