News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Sostituzione/rigenerazione pompa freno anteriore NordWest

Aperto da NordEnz, 28 Agosto 2016, 11:04:46

Discussione precedente - Discussione successiva

fanelliale

Citazione di: Apelle il 25 Marzo 2017, 10:14:38
Citazione di: northsam il 25 Marzo 2017, 09:49:22
Grazie a fanelliale ho acquistato da ebay francese il kit completo per entrambe le pinze a 100€.
Appena arriva si passa alla sistemazione
Beh... una condivisione del tutto sarebbe d'uopo!

Nulla di che...avevo trovato quest'asta alcuni giorni fà. Ho anche partecipato, perché in realtà, vista la difficoltà di trovare un kit del genere, pensavo di acquistarlo. Poi, ho fatto un passo indietro ed ho segnalato la cosa a northsam.

:beer:

fanelliale

Citazione di: milo il 25 Marzo 2017, 10:59:12
Fanelliale tu dovresti solo ringraziare quello che ti ha venduto la moto!!!

Ti ha messo in una situazione in cui in pochi mesi hai raggiunto una esperienza che l'utente medio ci ha messo secoli ad accumulare!!

Fagli l'altarino e mettigli sotto delle candele CANDELA NGK RACING SPARK PLUG D8EA o in alternativa (NGK DPR8EIX-9 (Iridium)) [banana] [banana]


Caro Milo hai proprio ragione, solo che al posto delle NGK pensavo ad una bambolina per la macumba.

Apelle

Citazione di: fanelliale il 25 Marzo 2017, 22:37:43
Citazione di: Apelle il 25 Marzo 2017, 10:14:38
Citazione di: northsam il 25 Marzo 2017, 09:49:22
Grazie a fanelliale ho acquistato da ebay francese il kit completo per entrambe le pinze a 100€.
Appena arriva si passa alla sistemazione
Beh... una condivisione del tutto sarebbe d'uopo!

Nulla di che...avevo trovato quest'asta alcuni giorni fà. Ho anche partecipato, perché in realtà, vista la difficoltà di trovare un kit del genere, pensavo di acquistarlo. Poi, ho fatto un passo indietro ed ho segnalato la cosa a northsam.

:beer:

Eh, ma cos'era, un kit estemporaneo o un qualcosa che il venditore ha a stock o che vende in serie?
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

northsam

Ho guardato le altre inserzioni del venditore, ma non ho trovato altri kit.
Credo che fosse una vendita singola