News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Una Gilerina sul gradino piu' alto del podio...

Aperto da Genio, 14 Settembre 2016, 11:17:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Genio

11 Settembre 2016..una data che ricordero' per sempre con piacere... :ita
Due Anelli che fanno battere il cuore..

duc27

Fantastico!!!!!!!!! Scusa Genio la mia non conoscenza, ma sei tu e la tua moto ovviamente!? Se è così i complimenti cardiaci sono moltiplicati a mille!!

Mauro

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

RC_true

Non serve dire qualcosa in più....una Gilera di nuovo sul gradino più alto del podio!!!!

GRANDE GENIO!!!!

Genio

Citazione di: duc27 il 14 Settembre 2016, 12:10:52
Fantastico!!!!!!!!! Scusa Genio la mia non conoscenza, ma sei tu e la tua moto ovviamente!? Se è così i complimenti cardiaci sono moltiplicati a mille!!

Mauro

Si Mauro sono io  :falice:
Due Anelli che fanno battere il cuore..

Genio

Citazione di: Filippo il 14 Settembre 2016, 12:22:52
ci dicessi qualcosa in più....

Hai ragione...
Quest'anno compio 40 anni ed ho deciso di fare quello che non ho potuto fare quando ne avevo 16..
Partecipo al Campionato Italiano Moto d'Epoca che FMI organizza , e' un campionato di regolarita' , ho partecipato gia' ad altre due gare ( Varano ed Adria ) ma non ero mai andato oltre il 4 posto , stavolta invece ho centrato il mio obiettivo  [banana]

Se volete altre informazioni in merito guardate sul sito della Federmoto nella sezione Epoca Sport o chiedete pure  :ballo:
Due Anelli che fanno battere il cuore..

duc27

Quando ho tempo guarderò anche il sito Federale, ma sappi che apprezzo da morire questa tua "avventura" indipendentemente da ciò che cavalchi! Sia chiaro che essendo Gilera rafforza moltissimo la considerazione, ma fare di tutto per concretizzare i propri sogni e desideri, e riuscirci, è quanto di più bello e costruttivo si possa fare!

In ogni caso alla tua età...non sei affatto d'epoca!

Davvero un mare di complimenti sinceri!

Mauro :ok: :ok: :ok:

siplitaro

meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

33new


DAKOBG

1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Vir

____ _______

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Matte

Aspetta un pò, fammi capire, hai corso in pantaloncini ed infradito :rotolol: :fuma: ?



Complimenti per la vittoria, a te ed alla SP02 :ballo:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

cartuccia56

Complimentoni ! Continua così, se provi quello che provo io quando ci salgo sopra è fantastico ,se poi arrivi al gradino più alto ancor di più ! Magari dicci qualcosa di più e magari delle altre  :foto: della motina e tue ci farebbero piacere !  :oscar:
Ancora complimenti ! 56# :up: :sodisfaction: